VoltageFR20

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Smoke
Atomizzatori in uso
/
Ciao a tutti, attualmente ho come sigaretta elettronica un kit 808 della Smoke, ma noto che non fa per me, in quanto tira veramente poco...Dunque stavo pensando di cambiare e prendere una Joyetech eGo One VT 2300mah (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)
Cosa ne pensate? E' buona o devo puntare su altro? Non avendone mai presa una online, oltre al kit e il liquido devo acquistare qualcos'altro?:doh:
Scusate la tanta ignoranza, in attesa di una risposta vi mando un salutone! :D..:D..:D..

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Se no fai così, dentro la confezione del kit dovrebbero esserci già 2 coil....prova quella che ti piace di più e poi ordina un pacchetto.

Gufetto

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Vapecige VTbox 250c, Ambition Mod Luxem, wismec luxotic, Pico Squeeze, Joyetech evic primo, Cthulhu Tube, Daone Barrel
Atomizzatori in uso
Svoemesto kayfunlite 22, By Ka v8 standard, '900, Vapor Giant M5, wotofo profile, Goon 1.5, Speed Rev. 2019 clone
concordo con Lorenzo, vai sulla stick di smok e non te ne penirai. La Joyetech fa buone batterie ma gli atomizzatori e le sue resistenze sono semplicemente scandalosi.
Io ho 2 tfv8 big baby che uso con resistenza M2 da 0.25 sulla stick (ottimo aroma e giusto vapore, non fa nuovoloni ma è fatta apposta per portarsale in giro e non creare imbarazzo), ed uno big baby sulla Evic primo con la x4 usata a 55-60W da usare in casa. Sono strasoddisfatto, le coil prefatte sono abbastanza longeve, io ci svapo allday un liquido al coockies 70/30 fatto da me sulla stick mentre nell'altra adesso ci svapo o I Love Pop Corn o un liquido al bounty fatto da me. Per quanto se ne dica nel tfv8 baby si fumano bene anche alcuni tabaccosi, tipo il mild black del P.A. fatto su base 70/30 al 10% è ottimo, assolutamente da evitare invece i tabacchi affumicati, secchi e fatti con aromi ricavati dalla maceratura, è infumabile e va subito in vacca la resistenza.
Ovvio che a parità di atom, più la batteria spinge e più migliora l'aroma,ad esempio: se metto l'atom con la M2 della stick, con res da 0.25, sulla evic primo a 30W l'aroma da 3 a 0 allo stesso atom montato sulla stick, però per andare in giro la stick è pratica, con 3000 mha ci fai anche due giorno se non svapi in continuo ed è superiore a qualsiasi kit con atom joyetech.

VoltageFR20

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Smoke
Atomizzatori in uso
/
Alla fine ho preso il kit della Smok, arrivato ieri... molto bello e potente...non pensavo. Per caso, esiste un beccuccio piu piccolo dell'originale?

Gufetto

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Vapecige VTbox 250c, Ambition Mod Luxem, wismec luxotic, Pico Squeeze, Joyetech evic primo, Cthulhu Tube, Daone Barrel
Atomizzatori in uso
Svoemesto kayfunlite 22, By Ka v8 standard, '900, Vapor Giant M5, wotofo profile, Goon 1.5, Speed Rev. 2019 clone
Alla fine ho preso il kit della Smok, arrivato ieri... molto bello e potente...non pensavo. Per caso, esiste un beccuccio piu piccolo dell'originale?

dovrebbe esistere l'adattatore per driptip 510, ma non sono sicuro. Detto ciò cmq penso che il drip nella scatola sia perfetto, con il vapore che fa un driptip più chiuso per me creerebbe condensa, già ne fa tanta così. Ho avuto anche io lo stesso dubbio sul driptip, ma nel giro di una settimana mi sono abituato e adesso non farei mai cambio con uno più piccolo.

VoltageFR20

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Smoke
Atomizzatori in uso
/
Ah ok, si in effetti dovrebbe essere solo abitudine...è bella e tutto, noto solo che se la corico o la metto in tasca, perde liquido..nonostante sia chiusa per bene...

Gufetto

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ah ok, si in effetti dovrebbe essere solo abitudine...è bella e tutto, noto solo che se la corico o la metto in tasca, perde liquido..nonostante sia chiusa per bene...

Se perde da sopra, ovvero da dove si fa il refil, allora o non è chiuso bene o è difettoso. Più probabilmente invece il bagnato che trovi quando lo lasci coricato è la condensa che si forma nella feritoia dell'aria, che quando lascia la stick coricata su un lato fa si che esca.
Verifica in alternativa che la residtenza sia ben avvitata alla base, se no da li piscia, ma te ne accorgi subito, se guardi dentro la feritoia dell'aria vedi una goccionina scendere dalla parte inferiore della resistenza. Io una volta ne ho trovata una difettosa, che per quando stringevi lei perdeva, l'ho cambiata con una nuova e non ho piu avuto problemi.
Io la feritoia dell'aria la asciugo u paio di volte al giorno inserendo nella feritoia l'angolo di un fazzoletto, cosi non si forma mai abbastanza condensa da uscire.
Poi dipende amche da come svapi, inizialmente io la usavo come una sogaretta analogica, quindi ogni ora circa facevo una decina di tiri consecutivi come qnd fumi una sigaretta, perció l'atom si scaldava di piu e faceva molta condensa. Pertanto ogni volta che avevo finito la svapata asciugavo dentro la feritoia dell'aria. Ora invece la svapo in modo piu diluito nel tempo, magari faccio un paio di tiri ogni 20 min. Facendo cosi l'atom non si scalda mai piu di tanto e fa molta meno condensa.
Inoltre ti consiglio comunque ogni tre-quattro tank fumati, di smontare totalmente l'atom e pulirlo.
Ah un altro punto dove si forma condesa che puó uscire e prorio alla base del driptip, quindi amche quello sarebbe opportuno sfilarlo ed asciugarlo una o due volte al giorno in modo che appunto quella condensa non esca quando sdrai la stick :)
Ultima cosa, forse la piu ovvia, dentro il tfv8, sia normale che il baby e big baby, non puoi svaparci liquidi con meno del 70% di VG, quando poi c'è caldo sarebbe meglio andare sull'80%VG, in quanto quelki a concentrazione inferiore, tipo 60vg 40 pg o 50/50, sono troppo liquidi, quindi potrebbe perde in quanto i fori generosi di alimentazione della coil fanno passare troppo liquido.
Detto ció, il tfv8 non mi ha mai dato nemmeno 1/100 dei problemi che mi dava le evic aio, le bevute o schizzate in bocca sono solo un brutto e lontano ricordo, mai succeso con il tfv8.
Ah ultimo consiglio, quando fai il pieno, chiudi tutta l'aria, apri per il refil, una volta fatto il pieno chiudi lo sportellino, gira l'atom a testa in giu e riapri l'aria, perchè delle volte puó accadere che se lo carichi con l'aria aperta o riapri l'aria con il tank dritto, la variazione di pressino faccia trafilare un po di liquido che finisce nella feritoia dell'aria e perde.
Direi di aver detto tutto, altri problemi e difetti non li ho mai riscontrati.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.497
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.774
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.656
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.034
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.101
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.255
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto