Pacchi "misteriosi"

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Spero che non comincino a spedire a caso giocattoli erotici....

Beh, il loro "cervellone" probabilmente stabilirà i prodotti da inviare in base ai precedenti acquisti e alle ricerche... dunque tutto dipende da COSA abbiamo comprato. (almeno spero !)
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Pur essendo un buon cliente di Amazon già da qualche anno (e degli articoli più svariati, da quelli più impegnativi fino alle cineserie, comprese quelle da svapo) io non ho mai ricevuto nessun pacco "strano" ma, se lo avessi ricevuto, avrei fatto come te, amico @Saccofirenze: un controllo alla pagina dei miei ordini e uno alla contabilità delle mie carte. Ma, una volta appurato che fosse tutto in ordine, la mia curiosità sarebbe stata più che soddisfatta, per quel che ti dicevo stamattina: "A caval donato non si guarda in bocca"! :D..:D..:D..
 

luce75

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
144
Gradimento
14
Punti
33
Località
Mezzano (RA)
Dispositivi in uso
SXmini G Class , Evit VTwo ,Tubi Vari,VTinBox
Atomizzatori in uso
Nautilus, Smok TFV4 Mini,Kayfun mini v3,Kayfun 5,Kayfun lite plus,Druga,Kennedy 24,Goon 1.5,Gorgon,Speed revolution,Origen Little,Hadaly,Berserker,Strike 18
A questo punto sarebbe interessante sapere se queste promozioni sono "mirate". Tu, per esempio, amico @luce75, è vero che non hai un smartphone Samsung, ma avevi almeno cercato, su Amazon, gli schermi protettivi in generale?

No assolutamente. Mai cercato schermi protettivi.
Non sono neanche un cliente Amazon. Ho comprato da loro solo una volta un annetto fa (prodotto da 20 euro),poi mi sono accorto che non potevo usare Paypal cosi ho fatto "ciao ciao" ad amazon e tutta la cricca :p
Ribadisco che a me sta cosa di mandare cose a caso a gente a caso mi sembra tanto uno svuota magazzino. Di promozionale non ci vedo nulla visto che ognuno ha ricevuto cose che non gli interessavano.
 

Zero7

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2017
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
3
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Due Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
SpeedRevo Strike14
Pensate che nel secondo pacco ho trovato un set di grimaldelli + 2 lucchetti trasparenti e istruzioni per fare pratica...:113:..lo metto da parte che non si sa mai:D..
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Allora diciamo che sono operazioni di marketing mirate male, anche se la cosa mi lascia perplesso, vista l' "enormità" di questa multinazionale.

Tu, amico Luce75, ipotizzi una sorta di svuotamagazzino, ma ci sono sistemi meno costosi e anche più redditizi per raggiungere lo scopo.

Mah, francamente non so darmi una spiegazione ma sicuramente ce n'è una che mi sfugge. C'è sempre un spiegazione, specie nel mondo degli affari.

Sarei curioso di conoscerla ma non ci perderò il sonno :D..
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Pensate che nel secondo pacco ho trovato un set di grimaldelli + 2 lucchetti trasparenti e istruzioni per fare pratica...:113:..lo metto da parte che non si sa mai:D..

Ecco, vedi? Quelli li avrei ricevuti volentieri perchè sono stato spesso tentato dall' acquisto. Non che abbia intenzione di intraprendere la carriera di topo di appartamenti, ma mi è capitato talmente tante volte di perdere le chiavi, che la capacità di usare grimaldelli mi farebbe davvero comodo!:71:
 

Zero7

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2017
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
3
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Due Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
SpeedRevo Strike14
Spiegazioni non ne ho, ma ho notato che ogni volta acquisto dai soliti cinesi (FT e 3F), arrivano email spam a raffica (per questi acquisti uso un'email apposta), ne deduco che la privacy in cina sia un colabrodo e che tali aziende cedano i dati dei clienti a terzi. I pacchi di amazon sono partiti dall'italia, penso che le aziende cinesi spediscano a tali nominativi merce casuale a titolo di spot pubblicitario, dopotutto io stesso sono andato a vedere il sito della merce ricevuta...ma è solo una mia ipotesi
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Se l' homo sapiens ha colonizzato l' intero pianeta credo che lo debba alla sua enorme capacità di adattamento.
Figurati, amico @Zero7, che io mi sono adattato persino allo spam!
L' ho combattuto per anni, in tutti i modi (più che altro, in verità, incazzandomi inutilmente e cambiando indirizzo mail in continuazione) ma alla fine mi sono adattato (o arreso, se preferisci). Ora do per scontato che devo cestinare un centinaio di mail, tutti i giorni ...

Credo infatti che la Privacy, nell' era di internet, sia diventato uno di quei feticci che appassionano davvero soltanto giornalisti e politici e quei lettori che ancora li seguono (pochi) ...

Lunga premessa per dire che probabilmente la tua ipotesi è più che fondata ... :)
 
U

Utente 7978

Facciamo delle ricerche di materiale da svapo su Amazon, non sia mai ci mandano delle box gclass o delle lost vape....[emoji38]t
Se così fosse a breve potrebbe arrivarmi una bella box nuova fiammante e un bel pacco di coil!!:35: :35: :DD

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
be io sono cliente amazon.la settimana scorsa sono arrivate due pellicole protettive in vetro mai ordinate,il fatto e' che non vanno bene per nessun cellulare che ho :banghead::confused:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.619
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.780
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.676
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto