Pacchi "misteriosi"

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
sono curioso di sapere che dice amazon, facci sapere

Vi farò sapere, ma mi sà che sarà una LUNGA e brutta storia (qualcuno stà cercando di f... ma le parolacce non le voglio dire)
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...no dai, vedrai che si risolverà, ci sarà un equivoco senz'altro...
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
io penso si tratti di confusione tra indirizzi, soprattutto in vista del fatto che nell'estratto conto ti risulta tutto regolare. Facci sapere
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Articolo vecchiotto ma dai un'occhiata qua
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ti ringrazio moltissimo per l'informazione... inutile dire che l'articolo che mi hai linkato me lo sono già letto tutto d'un fiato... e la faccenda mi pare anche abbastanza "plausibile".
In effetti in passato ho fatto diversi (molti) acquisti su Amazon, poi tutto d'un tratto MI SONO FERMATO perchè ho trovato prezzi più convenienti su shop cinesi (articoli identici e prezzi meno della metà).
A questo punto mi chiedo "vuoi vedere che questi stanno cercando di ri-accalappiarmi inviandomi articoli di mio sicuro interesse ?", in effetti questo ragionamento avrebbe un senso perchè gli oggetti misteriosi fanno TUTTI parte del settore elettronico/tecnologico in cui ho sempre acquistato.
Comunque domattina vedremo cosa mi dice Amazon... di certo NON comprerò NULLA (neppure a sconto)... se vogliono si verranno a riprendere la loro roba e non farò neppure la fatica di imballarla (non l'ho chiesta io !).
Ti ringrazio ancora (mi hai fornito un'indicazione utilissima).
 

Asa

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
140
Gradimento
32
Punti
43
Località
Springfield
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Strano, ma nell'imballaggio non era presente nessun biglietto? In passato ho ricevuto due pacchi "anonimi" da Amazon ma si trattava di regali fatti da amici e spediti da amazon al mio indirizzo ed a mio nome. In entrambi i pacchi tuttavia era presente un biglietto di auguri personalizzato ed ovviamente non era allegata alcuna fattura.
Considera poi che amazon consente di acquistare i prodotti indicando i dati (nome, cognome, indirizzo ecc..) di destinatari diversi dagli acquirenti.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Strano, ma nell'imballaggio non era presente nessun biglietto? In passato ho ricevuto due pacchi "anonimi" da Amazon ma si trattava di regali fatti da amici e spediti da amazon al mio indirizzo ed a mio nome. In entrambi i pacchi tuttavia era presente un biglietto di auguri personalizzato ed ovviamente non era allegata alcuna fattura.
Considera poi che amazon consente di acquistare i prodotti indicando i dati (nome, cognome, indirizzo ecc..) di destinatari diversi dagli acquirenti.

E' proprio questa la cosa STRANA... dentro l'imballaggio NON c'è assolutamente nessun biglietto/fattura/indicazione che mi faccia capire chi e perchè mi ha inviato l'oggetto... quì va a finire che stanotte non ci dormo :104:
Solo una volta, molto tempo fà, mi è capitata la stessa cosa... ma era un ordine fatto su Ebay (l'articolo corrispondeva e l'avevo regolarmente pagato) e il venditore evidentemente me lo aveva fatto spedire direttamente da Amazon (dunque nessun problema).
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
La cuffia tamarra da Amazzon è arrivata pure a me, è una Onikuma del valore di circa 30 euro che naturalmente io non ho mai ordinato...e arrivata verso metà luglio, so solo che sul pacco c'era scritto promopacco.
Bho a me non hanno chiesto nulla, è li in un'angolo. :confused:
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@Saccofirenze, amico mio! Dare retta alla "saggezza dei popoli", mai? :D..

Pacchi "misteriosi" [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Zero7

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2017
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
3
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Due Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
SpeedRevo Strike14
Pure a me di recente sono arrivati due pacchetti da Amazon, senza alcun documento, scritta promopacco sull'etichetta, contenenti connettori elettrici marchiati "even-tools". È che non sono utente Amazon, una sola volta amici mi hanno spedito un regalo...boh non so che fare
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.770
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.665
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto