Himera1

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2021
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
ischia
Nome
Pina
Dispositivi in uso
JustFogQ16
Atomizzatori in uso
N/D
Sono Pina, fumatrice accanita da ca 30 anni. Grazie per avermi accolta nel forum.
Ho avuto esperienza con Iqos ma non mi ha allontanata dalle sigarette e di conseguenza fino a domenica scorsa ho fumato Iqos al chiuso e sigarette all'esterno. Domenica sera ho comprato la Justfog Q16 con Dea Calliope 9. Lunedì ho fumato 4 sigarette (la mia media è di un pacchetto al giorno). Oggi al momento nulla, solo Q16. Non nascondo che la tentazione di prendere una sigaretta c'è... ho due pacchetti in giro per casa... ma sto provando a resistere e tutto sommato al momento la Q16 compensa abbastanza. Occorre vedere nel tempo. Spero tanto!
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.506
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Benvenuta Pina.
Tieni duro, i primi giorni sono i più difficili!
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
576
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Ciao @Himera1 , la prima settimana è la più difficile, poi col tempo, quando ricomincerai a percepire di nuovo i gusti e gli odori come una volta avrai un ottimo movente per continuare, per non parlare del fiato. Forza Pina!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.886
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Benvenuta in Sigaretta Elettronica Forum Pina, come hanno detto in precedenza i primi giorni son quelli più duri, però dalla tua ci deve stare un pò più di forza di volontà. E poi quei due pacchetti in giro sono una grande tentazione. La Q16 è un ottimo dispositivo entry level, anch'io 4 anni e mezzo fà ho iniziato con una Justfog. Dai tieni duro e non pensarci. Oltre al Calliope dai un'occhiata ai nuovi liquidi della Tabaccheria per testine prefatte, c'è una discussione aperta qui sul forum. :welcomewave:
 

Himera1

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2021
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
ischia
Nome
Pina
Dispositivi in uso
JustFogQ16
Atomizzatori in uso
N/D
Benvenuta in Sigaretta Elettronica Forum Pina, come hanno detto in precedenza i primi giorni son quelli più duri, però dalla tua ci deve stare un pò più di forza di volontà. E poi quei due pacchetti in giro sono una grande tentazione. La Q16 è un ottimo dispositivo entry level, anch'io 4 anni e mezzo fà ho iniziato con una Justfog. Dai tieni duro e non pensarci. Oltre al Calliope dai un'occhiata ai nuovi liquidi della Tabaccheria per testine prefatte, c'è una discussione aperta qui sul forum. :welcomewave:
Grazie mille Dino. Diciamo che i pacchetti in giro per casa sono un po' una sfida con me stessa e oggi non sono ancora caduta in tentazione ;). Apprezzo comunque il consiglio e se supero questa giornata domani li metto via.
Sui nuovi liquidi della Tabaccheria mi sto un attimo perdendo tra le tante discussioni..c'è una in particolare che mi consigli? (scusatemi non sono certa di poter continuare a scrivere qui...sono completamente nuova sugli argomenti...tante cose non le conosco).
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
576
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Quello che per sto per dire non è oro colato: ho conosciuto diversi nuovi svapatori che hanno particolarmente apprezzato l'American Blend White della tabaccheria. Non sa di sigaretta (manca la puzza di carta bruciata e sostanze tossiche), ma di tabacco e non è detto che ti piaccia. Purtroppo questo sarà per te un periodo di prove, entusiasmi, delusioni e qualche spreco di soldini. Spero tanto che tu possa trovare un gusto che ti appaghi, l'importante è resistere e pensare che lo fai per la tua salute
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.399
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Benvenuta tra noi Pina!
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ciao Pina e benvenuta su SEF anche da parte mia! :welcomewave:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Himera1 ed un grosso benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum! :welcomeconfetti:

Per continuare a parlare della tua attuale esperienza e ricevere tutti i migliori consigli apri tranquillamente un post in questa sezione:

Per acquisto, consigli su liquidi ed aromi, oltre alle discussioni già esistenti, puoi aprire un post o in queste o uno nuovo nella sezione dedicata:
 

jast

Utente SEF
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
119
Gradimento
14
Punti
18
Località
taranto
Dispositivi in uso
jastfog q 16, pico squeeze, crea
Benvenuta anche da parte mia👍
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.447
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.407
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto