- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Avranno migliaia e migliaia di ordini da spedire ....ce' anche da mettersi nei loro panni ......non e' cosa semplice gestire tutto questo po po di roba ........ma il problema vero e' ..... chi glielo dice alla mia scimmietta.....lei e' abituata ad aspettare massimo 2 giorni visto che ordina sempre dai vari svapoweb sosmoke svapodream ecc ....[emoji21] [emoji21]ETA è l'acronimo di Estimated Time of Arrival che indica il giorno previsto per la consegna, non dovrebbe indicare la disponibilità o il giorno di spedizione, ma proprio il giorno di arrivo. Quando lavoravo in una azienda dove facevano diverse spedizioni all'interno della CEE, ad ogni spedizione si mandava/riceveva una mail indicando appunto, tra le altre cose, anche l'ETA.
Certo che come dice la parola stessa, è stimato. E' difficile essere precisi in questi casi, più che altro per via dei tempi della dogana.
Comunque anch'io sto aspettando anch'io un ordine da FT più altri due (uno partito da Hong Kong e l'altro da Singapore). Ordinato il 28/2, FT non ha ancora spedito e la spedizione è prevista per domani. Certo che non sono proprio dei "fulmini" a lavorare gli ordini...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
) e volevo fornire la mia esperienza, visto che prima di acquistare su FT ho letto molti pareri.
quanto tempo ci metterai a far arrivare questo pacchettino a Napoli ? 

, se entro 2 giorni non me lo portano ammazzo l'operatrice del call center 
esagerato