Smettere di Fumare Ora Si Che Si Fa Sul Serio

Mancho

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2016
Messaggi
64
Gradimento
6
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini
1,8 nornale. Svapo a 10 dei liquidi pronti Dea. Diciamo che non sa di bruciato ma il guato è sparito e il gusto che ha non è ottimale
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
1,8 nornale. Svapo a 10 dei liquidi pronti Dea. Diciamo che non sa di bruciato ma il guato è sparito e il gusto che ha non è ottimale
Forse sei un po assuefatto a quel liquido.......prova a cambiarlo per 1-2 giorni e poi riprovalo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
1,8 nornale. Svapo a 10 dei liquidi pronti Dea. Diciamo che non sa di bruciato ma il guato è sparito e il gusto che ha non è ottimale
@Mancho non mi ricordo più se avevi già avuto esperienze di svapo in passato, comunque c'è un fenomeno di "assuefazione" delle papille gustative che spesso ricorre e che tante persone per questo motivo alternano gli aromi utilizzati durante la giornata.
A me devo dire che è capitato all'inizio ma ora (almeno negli ultimi 2 mesi) sento più o meno lo stesso sapore sia di mattina che di sera.
Non so se ti riferivi a questo però in alternativa il problema e della coil che come ti hanno spiegato potrebbe essere "quasi arrivata"
Ciao e Buon anno nuovo
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Forse sei un po assuefatto a quel liquido.......prova a cambiarlo per 1-2 giorni e poi riprovalo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Azz ... mi hai battuto sul tempo :lol:
 

Mancho

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2016
Messaggi
64
Gradimento
6
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini
Difatti ho subito cambiato il liquido ora ma anche la coil poiche il gusto non mi piaceva. Domani lo riprovo nuovamente e vediamo , tanto la coil ce l ho ancora e verifico
 

Mancho

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2016
Messaggi
64
Gradimento
6
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini
Nulla,son fermo alle solite 4/5 bionde al giorno. Svapo a 9 di nico ma credo che siano troppo radicate le abitudini quotidiane. Provero a migliorare nel weekend. Ho notato che la scorsa settimana , essendo in ferie, svapavo di piu e fumavo di meno
 

Illusorio78

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
447
Gradimento
49
Punti
68
Località
Frittole
Dispositivi in uso
iStick 30w, Tarot Nano VERDE
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Nulla,son fermo alle solite 4/5 bionde al giorno. Svapo a 9 di nico ma credo che siano troppo radicate le abitudini quotidiane. Provero a migliorare nel weekend. Ho notato che la scorsa settimana , essendo in ferie, svapavo di piu e fumavo di meno

Mancho, posso dirti la mia?
Ci sono passato anche io in questa situazione, in cui affiancavo 4 o 5 sigarette al giorno alla sigaretta elettronica.
Poi col Nautilus Mini tutto è gradualmente cambiato; adesso ho smesso di comprare sigarette e posso fumarne una ogni 2 o 3 giorni, giusto perchè me la offrono o per "sfizio".
Quindi, secondo me, stai usando poca nicotina. 4,5, ma scherzi? E' poca!
Almeno, e dico almeno, a 6! Ma anche a 9, fidati di uno scemo :26:
E poi i liquidi della Dea...va bene che i gusti sono soggettivi, ma esistono 745 liquidi migliori della Dea...
Dai su, forza! :woo:
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Se può essere utile ti racconto la mia esperienza.
Fumavo 25/30 chesterfild rosse al giorno, fumo da 25 anni.
Dopo aver provato più volte la ego aio con nicotina 9 di un collega mi sono deciso ad andare in negozio da lui consigliato. Dopo un'ora ( il tipo molto paziente e preparato) siamo insieme arrivati alla scelta di : ego aio pro c e base lop 16 , uscito da negozio salito in auto e fatto 2 svapi solo al pensiero di accendere una sigaretta mi veniva da vomitare, non fumo da quel giorno e dall'ultimo pacchetto che ho comprato domenica 18/12 ne sono avanzate 4 che ho a casa in un cassetto e ti giuro che non mi fanno nessuna tentazione, detto ciò, per eliminare anche quelle poche che fumi ora ti consiglio di usare almeno il 9 e ripeto almeno,io tra poco passo al 8 ma all'inizio meglio partire altini
Dimenticavo, io rientravo tranquillamente nell clan dei cronici, riuscivo a mantenermi sulle 25/30 solo perché a casa non fumavo ma il cervello era sempre lì


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
@Mancho mi unisco agli ottimi consigli di @Illusorio78 e @maxgnetic ..... non farti mancare la nicotina, avrai tutto il tempo per ridurre in maniera graduale, non avere fretta, una volta dimenticate le sigarette potrai progressivamente diminuire la nicotina. :bravo:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto