Pepperit
Utente SEF
- Registrato
- 24 Set 2016
- Messaggi
- 176
- Gradimento
- 3
- Punti
- 23
- Località
- Siderno
- Sito Web
- www.sporting-locri.it
- Dispositivi in uso
- Kangertech Topbox
- Atomizzatori in uso
- Nautilus
Ottimo affare per la box.. un pò meno per atom e coil![]()
Proprio per questo avevo ordinato la box senza atom... Uso il Nautilus Mini e avevo voglia di qualcosa che mi dia un tiro più ampio, ma non avevo considerato il cubis... Visto che è gratis lo provo ormai...


