Yena
Utente SEF
- Registrato
- 20 Ott 2016
- Messaggi
- 10
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Treviso
- Dispositivi in uso
- cuboid e evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- cubis pro e melo III
Lo prendo? Se dici che merita lo ordino anche subito .... Ho anche un melo 3 ... Lo metti sopra o sotto a sto kabuki? ( Sono ancora nabbo)Certo Andrea, non voglio andare contro a nessuno, ma se vuoi un giorno di questi ci troviamo e ti presto un kabuki (sempre che tu non l'abbia già provato) e fidati che il cubis lo cestinerai al volo![]()
inviato dal mio MotoDroid utilizzando Tapatalk
