tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
@Pippo Pippacchio @Barlume @aromamizer

COME VOLEVASI DIMOSTRARE... i cinesi ci hanno "scansato" per non avere problemi/reclami... la cosa mi preoccupa un po' (se lo facessero anche gli altri e-commerce sarebbe un guaio)... anche se effettivamente su GB i prezzi erano più alti.
Per quanto riguarda ciò che diceva "il signore che è al governo ora"... stendiamo un velo pietoso, mi pare che per il momento abbiano "grattacapi" ben più "pericolosi" di cui occuparsi, dunque (non per essere pessimista) prevedo che la nostre vertenze "passeranno in cavalleria" (W la Repubblica delle Banane !).

P.S.: in effetti su FT ci ordino anche io senza problemi... ma forse sarà meglio se compro la mia "ultima" box prima che le cose precipitino (come se non ci fosse un domani).

Ciao vorrei dire la mia.I cinesi non è che ci hanno "scansato"per non avere problemi per le e-cig,piuttosto è GB che pensando ai suoi interessi in stile da noi conosciuto da sempre ha preferito eliminare quel grattacapo per non inimicarsi le solite multinazionali interessate a questa storia che ci ha "scansato".Voi direte e perchè?
Io una idea ce l'avrei ad esempio per evitare troppi controlli sulle loro spedizioni,ad oggi sono tra i più grandi esportatori di tecnologia,telefoni,pc e quant'altro.Non è che GB si "campa" con lo svapo è solo una delle tante attività che hanno_Ora se a questo aggiungiamo i problemi che si ritrovano con Trump che gli aumenta i dazi,l'europa che appoggia gli Americani vedete che il loro problemi sono ben altri che uno stupido quanto inutile provvedimento tutto Italiano.Cercano solo di tenersi buona almeno sulle sciocchezze questa accozzaglia di brave persone che non esita a censurare quello che non gli piace.(Magari per i Cinesi è ancora vivo il ricordo di PiazzaTienammen e quello che è successo a casa loro).

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@tonysvap

Tony, penso che tu abbia ragione: le sigarette elettroniche sono solo una piccola parte del loro ENORME listino... dunque capisco che venga "sacrificata" per cercare di garantire la "sopravvivenza" di molti altri articoli.

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
@tonysvap

Tony, penso che tu abbia ragione: le sigarette elettroniche sono solo una piccola parte del loro ENORME listino... dunque capisco che venga "sacrificata" per cercare di garantire la "sopravvivenza" di molti altri articoli.

Poi non è che ci sono solo loro,su 3F che come sapete hanno preso provvedimenti immediati dopo l'oscuramento,hanno ripristinato anche la "euro line 2"come spedizione.Anche se può sembrare caro 5 dollari di spedizione siamo però di fronte ad un servizio velocissimo l'ultimo mio ordine fatto con quel tipo mi arrivò in 10 giorni solari(non lavorativi).Costa meno e arriva prima di una raccomandata nel nostro bel paese,per giunta Brindisi-Brindisi,a qualche metro dall'ufficio postale:banghead::mad-new:
Il trucco?
Affidano direttamente la spedizione aerea a un volo diretto in Francia a Parigi dove in dogana ci sta un paio di ore,viaggetto con corriere in camion,consegna GSL.
Più o meno come con Poste Italiane:24:.
Naturalmente rido per non piangere.

Stregatto

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
e fàmolo sto movimento.... allora... come volemo fa ?????
Beh, si potrebbe iniziare organizzando una conferenza in cui si discuta di tutte queste problematiche con esperti medici, giuridici ed operatori del settore, al fine di far emergere le contraddizioni di una legge liberticida e contraria alla prevenzione sanitaria, così da smascherare la malafede di cui i nostri governanti si sono fatti arbitrariamente...... vicari :D ! Intanto, guardate cosa viene fuori, se si vuole andare sui siti cinesi incriminati →

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In linea con quanto previsto dall'articolo 1, comma 50-bis,della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, a cui è stata data attuazione con decreto direttoriale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli del 15 novembre 2017, concernentel’estensione al settore dei tabacchi delle procedure dirimozione dai siti web dell’offerta illegale online, giàdisciplinate dal decreto direttoriale del 2 gennaio 2007, ilsito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delleautorizzazioni necessarie per offrire prodotti dainalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide contenenti nicotina e/o perché l’offerta adistanza, sul territorio nazionale, di tabacchi lavorati è vietata.

U

Utente 17261

Ci sono già movimenti ed associazioni,ne cito qualcuna ,FISEL,ANAFE,ecc ecc ,ma ahimè purtroppo per il momento non vengono ascoltate ,dai politici attuali,anche se stanno lavorando discretamente

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
L'impegno dei produttori e dei distributori non può prescindere dall'impegno dei consumatori.
Il governo ha visto lo svapo come una filiera da cui trarre guadagno senza considerare minimamente l'aiuto che un vaporizzatore personale può dare ad un fumatore che voglia disintossicarsi.
Noi stiamo cercando di dare voce ai consumatori, perché quella dello svapo non è una questione economica ma sanitaria!
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Assolutamente d'accordo con te @Sissi192 ... ma mi sembra che attualmente il governo abbia altri GRAVI "grattacapi" che minano la sua stessa esistenza.
Non voglio con questo giustificare una certa "distrazione" nei confronti delle nostre (più che legittime) rivendicazioni... ma (almeno io) comprendo che certe questioni vengano temporaneamente rimandate/posposte per dare la precedenza alla difesa di imprescindibili/irrinunciabili principi.
Per farla breve... io sono convinto che solo con l'attuale governo potremo ottenere qualcosa di più e di meglio per il nostro settore, forse NON tutto quello che stiamo (giustamente) chiedendo... e forse NON subito, ma certamente MOLTO DI PIU' di ciò che ci hanno "gentilmente" concesso i governi recedenti (lasciamo stare le polemiche...).
Come sempre questo è il MIO PERSONALE punto di vista, e NON la "verità assoluta".

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Chiediamo un confronto, non ci sembra possibile che le decisioni che riguardano un milione e trecentomila consumatori debbano essere discusse considerando il comparto soltanto dal punto di vista economico.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Chiediamo un confronto, non ci sembra possibile che le decisioni che riguardano un milione e trecentomila consumatori debbano essere discusse considerando il comparto soltanto dal punto di vista economico.

Perché a cosa vuoi che pensino? Alla salute di chi con fatica sta cercando di allontanare la morte? A loro non frega assolutamente niente,solo SOLDI!

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@aromamizer

Non vorrei essere troppo pessimista ma temo proprio che tu abbia ragione Roberto... solo SOLDI... e il guaio è che adesso gliene servono anche tanti/troppi... da qualche parte dovranno pur trovarli no ?
Forse saremo costretti ad "allungare il collo" ancora per un po'.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.021
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto