tonysvap
Utente SEF
- Gradimento
- 81
- Punti
- 69
- Dispositivi in uso
- TANTE
- Atomizzatori in uso
- TROPPI
@Pippo Pippacchio @Barlume @aromamizer
COME VOLEVASI DIMOSTRARE... i cinesi ci hanno "scansato" per non avere problemi/reclami... la cosa mi preoccupa un po' (se lo facessero anche gli altri e-commerce sarebbe un guaio)... anche se effettivamente su GB i prezzi erano più alti.
Per quanto riguarda ciò che diceva "il signore che è al governo ora"... stendiamo un velo pietoso, mi pare che per il momento abbiano "grattacapi" ben più "pericolosi" di cui occuparsi, dunque (non per essere pessimista) prevedo che la nostre vertenze "passeranno in cavalleria" (W la Repubblica delle Banane !).
P.S.: in effetti su FT ci ordino anche io senza problemi... ma forse sarà meglio se compro la mia "ultima" box prima che le cose precipitino (come se non ci fosse un domani).
Ciao vorrei dire la mia.I cinesi non è che ci hanno "scansato"per non avere problemi per le e-cig,piuttosto è GB che pensando ai suoi interessi in stile da noi conosciuto da sempre ha preferito eliminare quel grattacapo per non inimicarsi le solite multinazionali interessate a questa storia che ci ha "scansato".Voi direte e perchè?
Io una idea ce l'avrei ad esempio per evitare troppi controlli sulle loro spedizioni,ad oggi sono tra i più grandi esportatori di tecnologia,telefoni,pc e quant'altro.Non è che GB si "campa" con lo svapo è solo una delle tante attività che hann

.