GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

i decessi da fumo, possono essere dovuti non solo a problemi di combustione(catrame, carta ecc), ma anche a problemi di assunzione di nicotina (la nocività della nicotina è incontrovertibile). Nella lettera dell'agenzia delle dogane infatti si parla:

inibizione dei sitiweb contenenti:a) offerta di prodotti da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide contenentinicotina, in difetto di autorizzazione o in violazione dell’articolo 21 del decreto legislativo 12gennaio 2016, n. 6, o di tabacchi lavorati di cui all’articolo 39-bis del decreto legislativo 26 ottobre1995, n. 504 e successive modificazioni, in violazione dell’articolo 19 del decreto legislativo12 gennaio 2016, n. 6 e delle disposizioni di cui alla legge 22 dicembre 1957, n. 1293;b) pubblicità, diretta o indiretta, dei prodotti di cui alla lettera a) e di cui al comma 50 dellalegge 27 dicembre 2006, n. 296;c) software relativi a procedure tecniche atte a eludere l’inibizione dei siti irregolari dispostadall’Agenzia.

in parole povere, in limitazioni alla circolazione di prodotti a base di nicotina... che mi trova pienamente d'accordo

credo tu sia l'unico d'accordo...

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela

credo tu sia l'unico d'accordo...

hai dei a riguardo o parli solo dal tuo punto di vista? Non credo di essere l'unico d'accordo a limitare la circolazione della nicotina e alla sua giusta regolmanentazione nel mondo dello svapo... voglio dire tutti gli altri prodotti contenenti nicotina cerotti, gomme sono limitati, perchè non lo deve essere nello svapo?

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni

hai dei a riguardo o parli solo dal tuo punto di vista? Non credo di essere l'unico d'accordo a limitare la circolazione della nicotina e alla sua giusta regolmanentazione nel mondo dello svapo... voglio dire tutti gli altri prodotti contenenti nicotina cerotti, gomme sono limitati, perchè non lo deve essere nello svapo?

...dire che nei prodotti che hai citato la "circolazione di nicotina" "sono limitati" non è corretto....
semmai sono controllati e certificati ...... ma se io voglio acquistare 1000 cerotti o 1000 gomme da utilizzare tutte insieme nessuno me lo impedisce ... ed in questo caso i mg di nicotina sarebbero spaventosamente più alti di un flaconcino da 20mg da diluire ulteriormente ....

giustamente il TUTTO andrebbe controllato ma non limitare la nicotina che, molto probabilmente, porterà al rischio, ben più catastrofico, di tornare alle vecchie Marlboro o altro .... con danni più gravi per la salute ma ingrassando la pancia dell'erario e delle multinazionali del tabacco
PROIBIRE è ben altra cosa che REGOLAMENTARE ....

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela

...dire che nei prodotti che hai citato la "circolazione di nicotina" "sono limitati" non è corretto....
semmai sono controllati e certificati ...... ma se io voglio acquistare 1000 cerotti o 1000 gomme da utilizzare tutte insieme nessuno me lo impedisce ... ed in questo caso i mg di nicotina sarebbero spaventosamente più alti di un flaconcino da 20mg da diluire ulteriormente ....

dici? non devi essere maggiorenne? non devi avere la prescrizione del medico?

U

Utente 17261

a nessuno piace questa legge come non piacciono moooooolte altre.. purtroppo il potere decisionale non è nostro..

E’no caro e’ qui che sbagli,il potere decisionale deve essere del popolo,in altri paesi questi parassiti sarebbero da tempo sotto terra,purtroppo come da tempo ho sempre ribadito siamo un popolo di pecoroni e se ci fanno BBUUHH ci caghiamo addosso ,ingoiamo e magari anche sorridendo,Sarò andato anche fuori OT ,ma non me ne frega niente ,sono incazzato come una bestia

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

parlavo in generale della manovra e non della nicotina, mi sembra di capire che a te questa "tassata" non disturbi più di tanto.

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

parlavo in generale della manovra e non della nicotina, mi sembra di capire che a te questa "tassata" non disturbi più di tanto.

sì, non sbagli... svapo senza nicotina da tempo e dopo alcune, non piacevoli esperienze, con qualche liquido in commercio, uso solo liquidi fatti da me.... quindi questa tassata non mi disturba più di tanto

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni

dici? non devi essere maggiorenne? non devi avere la prescrizione del medico?

no....sono prodotti da banco .... basta vedere poi le specifiche dei maggiori produttori tipo Pfizer ecc

fireunderash

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

no....sono prodotti da banco .... basta vedere poi le specifiche dei maggiori produttori tipo Pfizer ecc

quindi li puoi conprare anche online?

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

sì, non sbagli... svapo senza nicotina da tempo e dopo alcune, non piacevoli esperienze, con qualche liquido in commercio, uso solo liquidi fatti da me.... quindi questa tassata non mi disturba più di tanto

Anchio io come tantissimi altri qua dentro ci si fa i liquidi da soli ma non prendere posizione contro questo quarto governicchio non votato dal popolo che altro no fa che tassare e servire i padroni lo trovo inquietante. ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto