GrandePuffo
Utente SEF
- Gradimento
- 705
- Punti
- 163
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
- Atomizzatori in uso
- Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato
credo tu sia l'unico d'accordo...
i decessi da fumo, possono essere dovuti non solo a problemi di combustione(catrame, carta ecc), ma anche a problemi di assunzione di nicotina (la nocività della nicotina è incontrovertibile). Nella lettera dell'agenzia delle dogane infatti si parla:
inibizione dei sitiweb contenenti:a) offerta di prodotti da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide contenentinicotina, in difetto di autorizzazione o in violazione dell’articolo 21 del decreto legislativo 12gennaio 2016, n. 6, o di tabacchi lavorati di cui all’articolo 39-bis del decreto legislativo 26 ottobre1995, n. 504 e successive modificazioni, in violazione dell’articolo 19 del decreto legislativo12 gennaio 2016, n. 6 e delle disposizioni di cui alla legge 22 dicembre 1957, n. 1293;b) pubblicità, diretta o indiretta, dei prodotti di cui alla lettera a) e di cui al comma 50 dellalegge 27 dicembre 2006, n. 296;c) software relativi a procedure tecniche atte a eludere l’inibizione dei siti irregolari dispostadall’Agenzia.
in parole povere, in limitazioni alla circolazione di prodotti a base di nicotina... che mi trova pienamente d'accordo
credo tu sia l'unico d'accordo...