Poldo010
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Diverse
- Atomizzatori in uso
- Diversi
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato
La cosa che mi da più fastidio è che fa di tutta l'erba un fascio, in così poco tempo hanno verificato tutti i siti incentrati sulla sigaretta elettronica ? Mi sembra molto strano, poi ammettendo che ci sia qualcuno che fa il furbo, li chiudiamo tutti ? Se un ristorante evade le tasse li chiudiamo tutti ? Il ragionamento non sta in piedi.
Io personalmente non sono PER NIENTE d'accordo, ma non parlo da consumatore.
Praticamente lei dice che i Siti Online evadono il fisco ok, quindi? Fai il divieto della Vendita online perche lo stato non è stato in grado di controllare il fisco? Ma di che caxxo parliamo? Chiudendo i negozi online ammazzi mezzo settore, inoltre parla dei minorenni come se fosse un problema reale. Cioè raga qui si sta parlando di un prodotto che ti allontana dalla sigaretta e tu ne triplichi il costo e lo metti sotto monopolio, questo significa semplicemente che o che siano sigarette o che siano E-cig, dobbiamo continuare a farne uso per arricchirli, basta....non si puo dare ragione a giustificazioni del genere. Se c'è un problema, si cerca di risolverlo, non di cancellarlo dall'esistenza. Insomma è come se ho una ferita al braccio e invece di curarmela, mi tagliano l'intero braccio...è un esempio sicuramente rudimentale ma la sostanza è questa. Mamma mia che paraculata.
La cosa che mi da più fastidio è che fa di tutta l'erba un fascio, in così poco tempo hanno verificato tutti i siti incentrati sulla sigaretta elettronica ? Mi sembra molto strano, poi ammettendo che ci sia qualcuno che fa il furbo, li chiudiamo tutti ? Se un ristorante evade le tasse li chiudiamo tutti ? Il ragionamento non sta in piedi.