ben107

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
Dea Art&Mod
Atomizzatori in uso
Armor 1.0
Ragazzi attenzione a dare info corrette ...
- VG, PG ed opzionalmente acqua bidistillata in farmacia
- Nicotina diluita in base attenzione alla concentrazione. Anche io mi sono rifornito da store esteri ad alte concentrazioni ma NON è consigliabile usarle, vanno diluite correttamente e con le protezioni dettate almeno dal buon senso (guanti lattice + occhiali protettivi + aerazione ambientale)
- Aromi NON quelli alimentari se non si sa come trattarli, ed al momento non essendo soggetti a monopolio o tassazione, da acquistare nei negozi fisici o in rete diluiti in PG

La nicotina per uso agricolo/giardinaggio (come pesticida) non è più consentito da tempo a quanto mi risulta.

ATTENZIONE, l'ultima cosa di cui il settore (e non solo naturalmente) ha bisogno è che qualcuno si FACCIA MALE per imprudenza, incompetenza o suggerimenti incompleti.
Mi raccomando cautela nei suggerimenti che divulghiamo.

Grazie e scusate la filippica.

concordo al 100x100. Oltretutto spero vivamente che questa legge nn contribuisca a fare danni irreparabili visto quello che leggo in giro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Parole sante Ben. Visto quel che si legge e si sente in giro riguardo la nicotina, questa legge potrebbe fare danni seri. Qualche giorno fa sentivo parlare 2 ragazzi della nicotina concentrata. Si chiedevano se su Pink mule potessero prendere la nico a 220mg o giù di li. Sono intervenuto spiegandogli i rischi di concentrazioni così alte e spero di esserci riuscito, ma mi sono chiesto quanti ragazzi alle prime armi avranno la stessa loro idea.

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
...io continuo a tenere d'occhio
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
che ha ottime recensioni risalenti anche a pochi giorni fa
Mi sono perso un po' questo topic ultimamente, ma sto vedendo questo link molto interessante.

I prezzi sono ottimi, e con una boccetta da 50ml di fatto saresti apposto per un bel po' di tempo. Ma(scusate se magari se n' è già parlato), siamo sicuri che non ci siano problemi con il discorso della TPD, e, ancora di oiù, con ste cakkio di ultime leggi?

Qualcuno ha già fatto un ordine recentemente?

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Non sono un esperto di leggi, ovviamente:) Penso però che chi acquista nicotina o liquidi pronti online non faccia reato. La legge vieta la vendita online di liquidi pronti, nicotina, che io sappia chi acquista non fa reato.La verità però é che la normativa non é chiarissima e questo buco legislativo ne é la prova:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
In pratica dice questo: i negozi di svapo online non possono vendere liquidi a zero nicotina, se però li vendono una sanzione non c'è. Le solite assurdità/ridicolagini della politica italiana:40:

Non voglio invogliare nessuno, ci mancherebbe altro. Per quanto mi riguarda però, io nei prossimi 2/3 giorni la nico de link la prenderò. Come hai detto tu già con una boccetta da 50ml si sta apposto per un bel pò. Se ordinò domani dovrei averla a fine settimana prossima. Appena mi arriva farò sapere le mie impressioni sul prodotto:)Alla faccia dei "politici" che vogliono impedirci di svapare, e che soprattutto vogliono distruggere l'unico metodo realmente efficace per smettere di fumare:rock:

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
@pellicano
Si, quello che dici lo so anch' io, e so bene del "buco" della legge riguardo alle sanzioni, come so benissimo(anzi SAPPIAMO)che la legge è stata fatta con i piedi da gente ignorante e che non sapeva neanche ciò che faceva e che certi aspetti potrebbero essere facilmente aggirabili.

Però la TPD esiste già da tempo, e quella è abbastanza chiara, il che, unito a questa legge ridicola, "potrebbe" portare a qualche problema.

Comunque rimango in attesa di vostri feedback a riguardo, e poi mi sa che se tutto va bene, qualche ordine lo faccio anch' io dato il prezzo esiguo ;)

PS: non vorrei andare OT, ma volevo comunque dire una cosa quantomeno "curiosa"(che mi fa girare altrettanto gli zebedei comunque!).
Ricordate la nostra "CARA" Vicari? Sappiamo tutti che è legata alle lobby del tabacco, che ha elogiato l' apertura di uno stabilimento della Philip Morris, che ha precedenti di corruzione(proprio nella mia città!), ecc. ecc.
Bene, ve ne dico un' altra.
Sapete bene che da marzo(mi sembra), i gestori telefonici, le compagnie di pay tv ecc., devono ritornare alla tassazione mensile e abbandonare quella a 28 giorni. Tale proposta di legge(anch' essa inserita nella legge di bilancio che tutti conosciamo purtroppo), è stata proposta indovinate da chi? Dalla nostra cara Vicari, la quale si è vantata nella propria pagina facebook, di tale manovra.
Bene! Brava! Dalla parte del consumatore!

COL KINDER!!!!

L' altro giorno mi è arrivato un sms da parte di Vodafone per avvertirmi che secondo le leggi bla bla bla, la tariffazione ritorna alla scadenza mensile, quindi 12 mensilità anzichè 13 come prima, PERO'(e li la grande presa per il culo!), nell' anno solare la spesa rimane invariata! Cioè, ci sarà un aumento del canone mensile dell' 8.6%(nel mio caso), che farà si che quella mensilità che in teoria il gestore avrebbe perso, venga diluita e quindi recuperata, nell' arco dei 12 rinnovi! E questa operazione la faranno tutte le compagnie(sono arrivati messaggi anche da altri operatori).
Insomma, fatta la legge "permesso" l' inganno!
Cioè, se fai una legge del genere, ti devi aspettare che queste grosse compagnie non si possano permettere delle ingenti perdite rispetto al passato recente, quindi per evitare ciò, avresti dovuto aggiungere una voce che avrebbe bloccato di fatto, questi aumenti.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Pensate che le lobby delle telecomunicazioni e delle pay tv non abbiano indagato e influito su tale manovra, e che, di fatto, queste leggi non siano state studiate a tavolino in modo da far fare bella figura in piena campagna elettorale, ma evitare di danneggiare qualcuno di potente?

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ricevuto anche io da operatore diverso.
Quoto e rinnovo l'invito di pensare bene a quello che vogliamo, anche il 4 marzo.

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Caro Gas, in queste cose il nostro paese é unico nel suo genere.
Quoto in pieno Smoods sul 4 Marzo.... Spero che la gente rifletta bene prima di votare, ma soprattutto spero che molti andranno a votare:)

L'attuale politica italiana la vedo in modo molto drastico: le lobby e le banche indicano e comandano le linee da seguire, i politici fanno da notai e firmano le leggi indicate. Datemi pure del complottista, non mi offendo:D.

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Spero che la gente rifletta bene prima di votare, ma soprattutto spero che molti andranno a votare[/FONT]

Andare a prendere il post su fb sarebbe un po' rognoso, ma sia alla Vicari che alla Boccadutri ho concluso alcuni interventi dicendo che li ringraziavo, perchè se mai potessi avere dei dubbi a marzo su cui votare, di certo mi hanno tolto i dubbi su chi NON votare :23:

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Personalmente so da tempo chi sono quei loschi figuri Gas, però il tuo discorso ci sta, si sono smascherati da soli:)

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh, io parto dal presupposto che odio tutti i politici, al di là della loro bandiera, ma ti dico tranquillamente che non li ho mai votati in passato. Ciò non voleva dire che non lo avessi potuto fare in futuro se avessero dimostrato altro, ma così mi hanno tolto tutti i dubbi.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.070
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.232
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto