- Registrato
- 2 Gen 2013
- Messaggi
- 1.517
- Gradimento
- 151
- Punti
- 113
- Località
- Monza e Brianza
- Dispositivi in uso
- VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Kayfun tutti...
Da domani mi "attrezzo" per trovarlo in qualche negozio fisico della mia zona in modo da provare sia uno che l'altro.Il NiFe30 distribuito da Dicodes, noto come resistherm (TCR=0.00320, ro=6.46 ohm/m), non è uguale al NiFe30 di Stealthvape (TCR=0.00500, ro=4.11 ohm/m) e pertanto possono avere "malleabilità" molto diverse.
Mi dispiace di non poterti aiutare, essendo io allergico al nickel, lo evito come la peste. Non ti resta che ordinarlo, provarlo e farci na bella recensione!