- Registrato
- 2 Gen 2013
- Messaggi
- 1.517
- Gradimento
- 151
- Punti
- 113
- Località
- Monza e Brianza
- Dispositivi in uso
- VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Kayfun tutti...
Mi rivolgo ai superesperti di TC presenti nel forum... in particolare a @Igiit e @Rebbel84 che sicuramente ne sanno più di me. Io col TC ci smanetto meno di 1 mese e per ora ho sperimentato il Ni200, il Titanio e l'acciaio AISI 316.
Ho notato la presenza sul noto negozio online tedesco che vende solo fili resistivi, mesh, wick due nuovi fili resistivi: in NiFe30 e NiFe48, una lega di Nichel e Ferro, rispettivamente 70 % Ni + 30 Fe e 52% Ni + 48 Fe. Nella descrizione riportano il "coefficiente di temperatura" pari a 520 per il primo e 400 per il secondo.
Qualcuno li ha testati?
Ho appena aggiornato la mia VTC mini con l'ultimo firmware disponibile che mi permette di inserire 3 memorie con i rispettivi coefficienti di temperatura. Posso usarli tranquillamente?
Ho notato la presenza sul noto negozio online tedesco che vende solo fili resistivi, mesh, wick due nuovi fili resistivi: in NiFe30 e NiFe48, una lega di Nichel e Ferro, rispettivamente 70 % Ni + 30 Fe e 52% Ni + 48 Fe. Nella descrizione riportano il "coefficiente di temperatura" pari a 520 per il primo e 400 per il secondo.
Qualcuno li ha testati?
Ho appena aggiornato la mia VTC mini con l'ultimo firmware disponibile che mi permette di inserire 3 memorie con i rispettivi coefficienti di temperatura. Posso usarli tranquillamente?
