Smettere di Fumare Momento Di Crisi

mdxspecial90

Utente SEF
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
156
Gradimento
13
Punti
33
Località
torino
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
Io ti do il consiglio contrario stai lontana dai fumatori per ora: all inizio io adoravo l odore di cenere e bruciato! Quanto fumavi? Prendi subito nicotina alta almeno 12 se fumavi parecchio e gusti forti e tabaccosi magari organici o tipo il Black Fire che è molto ceneroso.. io fumavo 25/30 Chesterfield rosse e a distanza di 2 mesi sto bene! Valuta anche il polmonare che ti riempie che è una meraviglia

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Lucky81

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
513
Gradimento
66
Punti
120
Località
Palermo
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
Aegis
Atomizzatori in uso
Diversi da guancia...
Dai che ce la fai!!! Io prossima settimana faccio il primo anno da non fumatore... All'inizio avrei ucciso chiunque mi fosse capito a tiro... Poi pian pianino è salita la scimmia ed il mondo dello svapo è entrato nella mia vita :)
Adesso non sopporto più la puzza di fumo dei fumatori... Dita alito, capelli etc...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Demian

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
9
Località
napoli
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuno
Io ti do il consiglio contrario stai lontana dai fumatori per ora: all inizio io adoravo l odore di cenere e bruciato! Quanto fumavi? Prendi subito nicotina alta almeno 12 se fumavi parecchio e gusti forti e tabaccosi magari organici o tipo il Black Fire che è molto ceneroso.. io fumavo 25/30 Chesterfield rosse e a distanza di 2 mesi sto bene! Valuta anche il polmonare che ti riempie che è una meraviglia

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Fumavo una decina di sigarette rollate, ma da dieci anni. Erano poche, e proprio per questo così significative... Ragazzi io mi gustavo ogni sigaretta... Mi piacevano tutte... Ora sto svapando senza nicotina, forse faccio male ma preferisco smettere del tutto... Forse
 

spippolo

Utente SEF
Registrato
27 Mag 2016
Messaggi
136
Gradimento
9
Punti
33
Località
milano
Dispositivi in uso
evic mini,wismec 200s, balrog
Atomizzatori in uso
tilemahos v2 plus, griffin 25, gemini 22, serpent mini, avocado 24
Dai dai resisti con la sigaretta elettronica ce la puoi fare.

castello ululì lupo ululà
 

isotta

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
23
Località
Bologna
Dispositivi in uso
na
Atomizzatori in uso
na
Resisti!
Non sei solo. Ti sembra di combattere una guerra solo tua ma è difficile per tutti all'inizio. Io non fumo da 10 giorni e nonostante l'enorme aiuto della sigaretta elettronica i primi giorni ero ossessionata dal pensiero di accendermene una.
Ora va decisamente meglio. Ci sono dei momenti in cui il mio cervello si "dimentica" che ho smesso di fumare...tipo bevo il caffè e penso "ohhh ora mi accendo una gran sigaretta" e all'improvviso mi ricordo che non posso e ho qualche minuto di smarrimento. L'altra notte ho persino sognato di fumare! :D
 

ZarPava

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
8
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
iStick Basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Fumavo una decina di sigarette rollate, ma da dieci anni. Erano poche, e proprio per questo così significative... Ragazzi io mi gustavo ogni sigaretta... Mi piacevano tutte... Ora sto svapando senza nicotina, forse faccio male ma preferisco smettere del tutto... Forse
Se posso darti un consiglio, se vuoi smettere con quelle normali inizia svapando con nicotina e piano piano potresti o diminuirla o, quando ti senti "pronto", eliminarla del tutto e svapare senza nicotina. Personalmente, quando avevo smesso dovevo per forza usare liquidi con nicotina, altrimenti nel giro di 20 minuti sarei andato a comprarmi subito una busta di trinciato, filtri e cartine. Continua a resistere e vedrai che le sigarette tradizionali saranno solamente un brutto ricordo ;)
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Fumavo una decina di sigarette rollate, ma da dieci anni. Erano poche, e proprio per questo così significative... Ragazzi io mi gustavo ogni sigaretta... Mi piacevano tutte... Ora sto svapando senza nicotina, forse faccio male ma preferisco smettere del tutto... Forse
Ti siamo tutti vicino.
Se posso permettermi hai sbagliato completamente l'approccio.
Hai affrontato un pugile forte frontalmente e senza allenamento o tattica.
Non c'è ecig che tenga se non aggiungi nicotina al liquido che svapi.
In pratica tu hai smesso senza l'utilizzo della sigaretta elettronica.
Ti piace David Lynch.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

spippolo

Utente SEF
Registrato
27 Mag 2016
Messaggi
136
Gradimento
9
Punti
33
Località
milano
Dispositivi in uso
evic mini,wismec 200s, balrog
Atomizzatori in uso
tilemahos v2 plus, griffin 25, gemini 22, serpent mini, avocado 24
Come va?

castello ululì lupo ululà
 

Demian

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
9
Località
napoli
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuno
Come va?

castello ululì lupo ululà

E' molto bello che tu chieda! Grazie! Purtroppo ho ceduto. In questi giorni ho fumato qualche sigaretta, purtroppo le situazioni sociali sono difficili da sostenere.
Ma ormai non fumo più come prima, con la stessa spensieratezza. Mi disgusta la mia dipendenza, anche se trovo la sigaretta ancora tremendamente buona.
Non credo mi sarà possibile tornare ad essere un fumatore come lo ero prima, oramai il dubbio si è insinuato e mi porterà a smettere. Perché sono infelice, e per natura non riesco a restare in situazioni irrisolte.
Devo solo capire come affrontare i momenti difficili senza impazzire. Recupero un po' di forze e ci riprovo da domani. Forse è meglio ricominciare svapando con nicotina, come mi consigliano tutti... Anche se vorrei tanto smettere con la nicotina da subito.

Mi dispiace essere così smidollato, ma la cosa insopportabile non era la voglia di sigaretta in sè, che si stava affievolendo, ma quella tremenda depressione che non riuscivo a levarmi di dosso in alcun modo.

Grazie a tutti voi!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto