Buongiorno popolo, allora prime impressioni della Aspire Mixx "Tuxedo".
Inizio subito con i contro: la boxettina di Aspire è pesantina, niente di che, ma in mano si sente. Per fare un paragone è più pesante di una Aegis Solo 100Watt. Nel contempo però il peso è ben distribuito e bilanciato.
Ed ora veniamo ai pro: versatile, compatta, reattiva, funzionale. Può ospitare atomizzatori da 22 a 23 tranquillamente. Smontando il pezzo sopra il tappo del vano batteria presumo che vada anche oltre i 24mm. I tasti non sono ballerini (perlomeno nel mio modello), e funzionano bene. Display simil DNA e come dicevo in precedenza è molto reattiva.
Comunque a parte lo spigolo della base tagliente, non è molto ergonomicatenere in mano. Troppi spigoli e anche quelle tre scanalature sul tubo della batteria alla lunga danno fastidio. Anche la parte nera superiore sul tubo è spigolosa così come anche la parte nera sottostante. Dopo un pomeriggio e una serata d’uso intenso la mia opinione personale non è molto favorevole: è scomoda!
Lo spigolo alla base, almeno nel mio modello non è tagliente, sicuramente non è molto arrotondato, anche perchè stiamo parlando della base della box. Ho provato a sfregare la mano e le dite su ogni spigolo, vi assicuro che non mi sono tagliato

.
A parte gli scherzi, io non la trovo scomoda, sicuramente il peso incide molto tenendola sempre in mano.
Personale considerazione, mi sarebbe piaciuta con il tasto fire laterale ed i tasti + e - sotto la base. Ora iniziamo con il book fotografico...
Come si nota dalle foto gli spigoli sono ben lavorati e per nulla taglienti, come anche gli spigoli del pezzo "mobile" vicino al tappo del vano batteria. Ripeto, almeno per quanto riguarda il modello in mio possesso.
Continuiamo la carrellata con alcune combo...
Combo Mixx + Atom a Mesh.
Fate voi, a me piace molto...
Sicuramente ne prenderò un'altra, magari la Jet Black, aspettando però un upgrade del circuito con la funzione TC.