M

Membro cancellato 30150

A si....il ricevitore satellitare. Qua in montagna è quasi obbligatorio, altrimenti si vede pochissimo.
Gran bell’apparecchio!
Posso anche registrate. Ha un hd da 500 gb. Secondo me il migliore che c’è in commercio. Ormai ha 5 anni.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno popolo, allora prime impressioni della Aspire Mixx "Tuxedo".
Inizio subito con i contro: la boxettina di Aspire è pesantina, niente di che, ma in mano si sente. Per fare un paragone è più pesante di una Aegis Solo 100Watt. Nel contempo però il peso è ben distribuito e bilanciato.
Ed ora veniamo ai pro: versatile, compatta, reattiva, funzionale. Può ospitare atomizzatori da 22 a 23 tranquillamente. Smontando il pezzo sopra il tappo del vano batteria presumo che vada anche oltre i 24mm. I tasti non sono ballerini (perlomeno nel mio modello), e funzionano bene. Display simil DNA e come dicevo in precedenza è molto reattiva.
Comunque a parte lo spigolo della base tagliente, non è molto ergonomicatenere in mano. Troppi spigoli e anche quelle tre scanalature sul tubo della batteria alla lunga danno fastidio. Anche la parte nera superiore sul tubo è spigolosa così come anche la parte nera sottostante. Dopo un pomeriggio e una serata d’uso intenso la mia opinione personale non è molto favorevole: è scomoda!
Lo spigolo alla base, almeno nel mio modello non è tagliente, sicuramente non è molto arrotondato, anche perchè stiamo parlando della base della box. Ho provato a sfregare la mano e le dite su ogni spigolo, vi assicuro che non mi sono tagliato :ROFLMAO:.
A parte gli scherzi, io non la trovo scomoda, sicuramente il peso incide molto tenendola sempre in mano.
Personale considerazione, mi sarebbe piaciuta con il tasto fire laterale ed i tasti + e - sotto la base. Ora iniziamo con il book fotografico...

IMG_20200721_214115.jpg
IMG_20200721_214135.jpg

IMG_20200721_214146.jpg
IMG_20200721_214226.jpg

Come si nota dalle foto gli spigoli sono ben lavorati e per nulla taglienti, come anche gli spigoli del pezzo "mobile" vicino al tappo del vano batteria. Ripeto, almeno per quanto riguarda il modello in mio possesso.

Mixx Mod by Aspire e Sunbox [SigarettaElettronicaForum.com]

Continuiamo la carrellata con alcune combo...

Combo Mixx + Atom a Mesh.

Fate voi, a me piace molto...
Sicuramente ne prenderò un'altra, magari la Jet Black, aspettando però un upgrade del circuito con la funzione TC.

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
327
Punti
94
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
@Fox70 grazie per il tuo contributo, permettimi però di dissentire sull'uso della mod senza "il tappo con le viti". Esso è a tenuta del tubo che per quanto possa risultare stabile è, come tu sai, conduttore e polo negativo della circuiteria.
Quel "fermo" serve proprio, oltre a stabilizzare strutturalmente la mod, ad impedire anche il benchè minimo movimento dei tubi salvaguardando la mod da eventuali "archi".

Ovviamente poi ognuno è libero di fare come vuole con le proprie cose, ma si sa sono un scassa marroni!

M

Membro cancellato 30150

Gli spigoli della tua sono più arrotondati. Si vede benissimo dalle foto. Chi ha rifinito la base della mia aveva premura quel giorno?

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
282
Punti
274
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@Fox70 concordo pienamente ottime considerazioni :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si @iRcKenny Corrado penso che il tappo con le viti serva e rendere il tutto più stabile. Anche se ho notato che il tubo porta batteria è ben tenuto dai soli filetti. Ovviamente per portarla in giro, in tasca o in un borsello/marsupio, e buona cosa avere tutto più saldo...
(y)

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
282
Punti
274
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
@Fox70 Peso in ordine di marcia.. neanche tanto dai.

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
282
Punti
274
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Ottima come arma di difesa all'occorrenza :24:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Aggiornamento sulla box. Ho finito un tank sul 415 Mtl e la batteria è scesa di 1/4 di carica. Direi a questo punto anche una ottima gestione della batteria (Sony/Murata VTC6 nuova).

IMG_20200722_190105.jpg

IMG_20200722_190258.jpg
Anzi per la precisazione la batteria non è nuova, ma è del 2019.
IMG_20200722_192054.jpg

Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto