M
Membro cancellato 30150
Comunque a parte lo spigolo della base tagliente, non è molto ergonomicatenere in mano. Troppi spigoli e anche quelle tre scanalature sul tubo della batteria alla lunga danno fastidio. Anche la parte nera superiore sul tubo è spigolosa così come anche la parte nera sottostante. Dopo un pomeriggio e una serata d’uso intenso la mia opinione personale non è molto favorevole: è scomoda!
Fin quando se ne sta appoggiata su un tavolo è bellissima i problemi iniziano quando si prende in mano. Non si riesce a stabilire un feeling. Insomma, ragazzi a me non è piaciuta. Avete presente ad esempio la jackaroo o anche la aegis solo , quando si impugnano si dice: comodissima, qua invece : scomodissima.
Queste ovviamente sono soltanto mie considerazioni personalissime.
Va bene, non tutte le ciambelle riescono con il buco ( parlo dei miei acquisti ).
Fin quando se ne sta appoggiata su un tavolo è bellissima i problemi iniziano quando si prende in mano. Non si riesce a stabilire un feeling. Insomma, ragazzi a me non è piaciuta. Avete presente ad esempio la jackaroo o anche la aegis solo , quando si impugnano si dice: comodissima, qua invece : scomodissima.
Queste ovviamente sono soltanto mie considerazioni personalissime.
Va bene, non tutte le ciambelle riescono con il buco ( parlo dei miei acquisti ).