Salve, posseggo ego aio e istick basic. Ma vorrei provare anche qualche liquido americano con un giusto aroma e vaporositá. Cerco una ecig adatta a qualsiasi tipo di liquido magari dove montare atom diversi o anche atom rigenerabili. Ovviamente cerco la più economica dato che ne ho giá 2 e non vorrei spendere moltissimo.
Grazie e un saluto caloroso!
la vtc mini è la mia prima BigBattery, dopo 2 giorni ho imparato ad usarla senza esitazioni. arriva a 75W, ha TC preimpostato per acciaio 316, nichel e titanio, più tre profili personalizzabili. ha anche la funzione bypass ( per andare in meccanico diciamo ) e la modalità START, che non ho capito a cosa serva. puoi aggiornare il software del circuito. ecco un video che ti da un idea di come sia la batteria:
non saprei dirti se è una buona BB entry level, ma la mia esperienza è tuttora positiva!
per quanto riguarda gli atom ci sono quelli da guancia e quelli da polmone. ci sono anche gli ibridi, ma per come la vedo io non ha senso fare un tiro di guancia molto apeto, o di polmone molto chiuso: o uno o l' altro ( lo dice uno che svapava la ego-one di polmone ). per farti un idea del tiro di polmone pensa al narghilè. se vuoi provare l' ebrezza del liquido americano, mi informerei sul' IJUST2, che è un atom da polmone NON rigenerabile, dal costo irrisorio ( 12 €? ), ma performante. piccola premessa: i liquidi americani tendono al dolciastro, a causa dell' alta percentuale di glicerina ( >60%), e siccome tendenzialmente con questi atom viaggi sui 35-40 W, devi metterci circa 1/3 della nicotina che metteresti per svapare con la ego AIO, a causa della produzione industriale di vapore.
spero di essere stato d' aiuto!