Antony75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
7
Dispositivi in uso
VE
Atomizzatori in uso
cosa è
Buongiorno e ciao a tutti!
Sono Antony, sono un new entry!
Vi scrivo da San Donà di Piave in provincia di Venezia! :)
Dunque sono qui a chiedervi un consiglio su primo acquisto di sigaretta elettronica!
Mi potete dare un consiglio su una marca (e modello?) e dove acquistarla (meglio farmacia o tabacchino?) considerando anche il più alto rapporto qualità prezzo?
Grazie!!!
:)

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Gianantonio e :welcomeconfetti: in Sigaretta Elettronica Forum.:3: Non comperare niente ne dal tabacchino ne in farmacia, per avere una Sigaretta elettronica buona che ti aiuti a smettere di fumare devi fare acquisti online, anche perchè risparmi molto di più che nei negozi appositi. Questo è un kit completo che per uno nuovo và più che bene:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
dai un'occhiata alle discussioni nel Forum con i consigli per i nuovi utenti, li trovi sopratutto nella sezione "informazioni e guide per i meno esperti" tipo quì:http://www.sigarettaelettronicaforu...scegliere-la-prima-e-cig-3-kit-completi-7060/ e quì:http://www.sigarettaelettronicaforu...-da-30-bionde-al-giorno-a-0-in-4-giorni-7014/ e anche questo:http://www.sigarettaelettronicaforu...cegliere-consapevolmente-la-prima-e-cig-7018/ :3:

Antony75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
7
Dispositivi in uso
VE
Atomizzatori in uso
cosa è
Grazie mille Rebbel 84 ma sinceramente sono identiche a quelle trovate in farmacia e al tabacchino.
L'unica differenza è la marca.
Sai deviazione professionale, vedo materiali (identici) e colori (diversi).
Chiedevo una marca specifica di sig. el. e ricariche abbastanza economiche

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Ciao e benvenuto. Se leggi le discussioni nella sezione per i meno esperti alla fine quasi tutti abbiamo acquistato una semplice sigaretta elettronica in negozio, poi da subito ci siamo resi conto che per avere più successo è meglio cercare altri modelli che diano più soddisfazione, altrimenti la bionda tentazione può essere troppo forte. Ti consiglio anche di leggere il thread sulla e cig di scorta, per farti un'idea!

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
non è possibile che siano identiche!!!Dal tabacchino o in farmacia non vendono il Kit della Aspire, ti vendono solo roba tarocca delle dimensioni di una sigaretta normale e con quelle non smetterai mai di fumare,ripeto guarda questo Kit che non ha niente da spartire con quelli che trovi in farmacia:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e poi se vuoi qualcosa di efficace almeno 50Euro li devi spendere

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Benvenuto Gianantonio, in Sigaretta Elettronica Forum troverai ciò che cerchi!!!!

LadyMorgana

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
48
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao e benvenuto! Anche io mi accodo a chi ti consiglia di comprare online, credimi che risparmi tantissimo e trovi modelli migliori! :)

Nymerya

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
CoolFire IV Amethist
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Allora, in qualche tabaccheria vendono sistemi discreti, ma li fanno pagare 70 euro....

S E T T A N T A E U R O

No grazie, prendiamo le cose nel posto giusto, ossia nei negozi specializzati, che almeno siamo certi!

Benvenuto @Antony!

Antony75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
7
Dispositivi in uso
VE
Atomizzatori in uso
cosa è
Grazie mille everybody!
Allora stamane sono stato ad una rivendita autorizzata e sono stato lì un' ora a provarle e riprovarle...vari modelli..
Alla fine mi sono preso una da 75euro : -Vale Elpse C series- e devo dire che per oggi mi trovo bene.
Diciamo che sto imparando a non fumare come una sigaretta vera.
Per internet non mi fido per ora di acquistarle perchè non me ne intendo.
Penso con questa andrò avanti un bel pò!
p.s. ma perchè tutti chiamano "atomizzatore" una semplicississississima Resistenza elettrica?!?? :D

:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.891
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto