Lozzi
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Innokin Kroma Z, Quawins Vstick Pro, Aspire Flexus Q
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3 24mm
Buongiorno a tutti e chiedo scusa per il disturbo ma non posso fare a meno di apprezzare questo forum e come vengano spiegati e discussi certi argomenti. Detto questo io sono in cerca di una sigaretta elettronica da usare come principale, tutta la giornata (considerando che fumo in maniera compulsiva, prima fumavo una busta di tabacco trinciato Lucky Strike Red in 5 giorni circa, ora vorrei iniziare a darmi una regolata) ero alla ricerca di una top pod mod. Premetto che vengo da una Innokin Kroma Z e una Vstick Pro, la prima è un terno al lotto e la seconda è buona ma per me che tiro molto forte e spesso è poco più di un giocattolo. Vorrei evitare kit o pod mod con box ma in extremis potrei anche pensarci su. Non cerco nulla di complicato tipo i rigenerabili perchè sono un tipo con poca pazienza ahahah. Ci sono davvero troppi modelli e fosse per me li proverei tutti 
sono interessato in maniera particolare: alla argus air, alla V.thru pro, alla Nfix di smok, Nevoks Feelin POD kit, alla vinci di voopoo, alla nord 50w e tante altre sempre rimanendo su questo genere. Mentre scrivo questo post però stavo pensando anche che forse potrei comprare un adattatore per la mia innokin kroma z per montare sopra un atomizzatore con attacco 510 però vista la mia poca esperienza non saprei se sarebbe uno spreco sopra una box del genere e quindi sarebbe meglio cambiare anche la box. Diciamo che un pizzico di cultura nel settore me la sono fatta però rimango pur sempre un novizio e sarei lieto di ricevere suggerimenti da chi è nel campo da molto più tempo di me. Ultimamente mi sta tornando la voglia di accendere una sigaretta ma sto cercando di resistere visto che sono 6 mesi che non ne tocco una.
Voi quale mi consigliereste ?
P.S.
Apprezzerei molto più di una opzione così da poter valutare per bene il mio prossimo acquisto. Grazie infinite !!

Voi quale mi consigliereste ?
P.S.
Apprezzerei molto più di una opzione così da poter valutare per bene il mio prossimo acquisto. Grazie infinite !!