- Registrato
- 13 Apr 2016
- Messaggi
- 7.619
- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Località
- Cervignano del Friuli
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ciao Ragazzi,
in previsione di un nuovo acquisto in cui devo rimpinguare la sezione di aromi creme.....volevo chiedervi qualche consiglio in merito a quali marche preferire sui seguenti aromi....
NY Cheesecake
Vanilla custard
biscotto
Meringa
Panna Fresca
o se c'e anche qualche crema must have ....si accettano Consigli
ad esempio biscotto provato il FA ed e' Buonissimo, Vanilla custard Capella v1, NY cheesecake TFA, buonissima, Vanilla bean ice cream provato FA e lascia a desiderare, il Burro stesso discorso.... si accettano consigli PLS
Alessandro, è una domanda molto difficile, si va molto a gusti personali e hai scelto aromi con scelte multiple e tanti le includono tutte nei loro stash immensi per avere una scelta a seconda di "dove", chiameremo in causa anche Luca @.::Iannuzz85::. e Marco @ZioPelle , io su questi faccio poco testo, sono tutti aromi con cui ho diverse scelte, non posso darti un "Favorito" Ma vediamo lo stesso e partiamo:
NY Cheesecake Vuoi il Cheesecake????? Yes we cheesecake della INW e cheesecake della Molinberry (occhio steeping lungo per ambedue) poi ho i 2 immancabili classici CAP e TPA
Vanilla custard Ultimamente l'ho un pò tralassciata a favore del Vanilla Pudding della FLV ma la Premium Custard della FA è un must, terza la CAP V1 naturalmente.
Biscotto Biscotti della FLV, il biscotto FA e il sugar cookie della CAP, che è un pò più scuretto. honorable mention naturalmente Atmos Lab.
Meringa Fa è la mia top choice, un pò perchè la uso sempre un pò perchè è la migliore! Ho la TPA ma seconda scelta rispetto alla FA.
Panna Fresca Qua si apre il mondo, ne avrò 10/15 solo di creme varie, tra fresh e whipped.. comunque, Cream FLV ultimamente la sto usando parecchio e credo sia una delle migliori insieme alla FA che è anche ottima, poi uso anche Creamy milky undertone della OOO, e sono le mie tre top scelte, ho trovato buona anche la monkeynaut, molto sottovalutata.
So che non è un grande aiuto ma almeno hai un'idea di come la vedo io e cosa ho nel mio stash.

