Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ragazzi xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) 30% su basi, aromi e liquidi.
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Vapable sconto 15% codice friday15
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Fox riesci a postare il codice di xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) ? Devo prendere base e nicotina e a questo punto mi conviene!!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Visto che le state mettendo qui, un po tutti, faccio questo post visto che chiedete sconti..

@alexandeer76 il codice 30% sconto per xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) su liquidi, aromi e basi è: BF2019

Inawera .com fa il 40% per il fine settimana e alcune cose al 60%

Svapodream nessun codice ma ha scontato fino al 40% della merce, solo per oggi black friday, non so se cumulabile con altri codici..

FT oggi fa il 15% su tutto il catalogo, anche merce già scontata, domani al 10%

Svapoweb nessun codice ma ha messo alcune cose in fuori tutto

Smoking codice SUPER15 ma non ho capito per cosa, messo alcune cose del catalogo in black friday

Svapostore .net Codice black sconto del 30% su liquidi(forse aromi) 20% basi e 5% hardware, attenzione le accise le aggiunge dopo

Vaporoso .it sconto del 20% su tutto il catalogo codice BLACK20
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Grande Hittoso... stasera faccio l ordine !!!! Cosi ' finalmente provo anche le basi avoria !!!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Grande Hittoso... stasera faccio l ordine !!!! Cosi ' finalmente provo anche le basi avoria !!!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
@alexandeer76 vedi ho modificato il post messi altri.
se vedo basi a ottimo prezzo altrove ti mando un pm
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Grazie Hittoso .... mi manca solo questo ultimo ordine in effetti il resto l ho preso da CF e IOSVAPO

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

DarkAlone

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
266
Gradimento
38
Punti
48
Località
Torino
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 25 - GeekVape Aegis
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Nonna's Cake FA non mi è piaciuto per nulla, mi sa di torta asciutta con un tocco di anice e di acidulo (quindi forse potrebbe anche essere un derivato del limone come dici tu). Molto meglio il Cake Vaporart oppure il classico Yellow Cake FW. Ho acquistato Pastafrolla e Chiffon Cake di LOP e al naso sembrano molto buoni, non li ho provati ma promettono bene. :)

Il Key Lime Florida FA è buonissimo, profumato, dolce, bilanciato, davvero ottimo a mio parere. Non credo sia organico, mentre il Lime Natural FW è organico e confermo essere molto buono.

Per quanto riguarda la ricetta su ELR... come ho detto bisogna provare, non si sa mai. ;)
Stavo mixando limone e biscotto per 60ml.. Pensavo di avere in mano il limone, messi 4ml.. Poi ho visto che era il biscotto fa :102:.
Fatto un 4 biscotto e 4 limone.. Lo proverò probabilmente tra un paio di settimane.
Ho preparato quasi 350ml di liquidi Vari per le vacanze.. Dovrò portarmi dietro per un paio di settimane tutto pronto.
Aggiunto banana al mix tropical fresco ma devo poi provare tutti i nuovi acquisti singolarmente. Dopo le vacanze preparerò dei 10ml.. Quando testate i flavourart li fate al 7/8? Ho letto che mora o lampone FA sono molto forti ad esempio.
Ho provato la mora poche gocce in tank sul red cigar e non ci stava male. Proverò il lampone

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


PS: ho visto la merenda siciliana pubblicata da Frank su elr.. Avevo in mente qualcosa di simile prima di sbagliare il biscottone di cui sopra.

Penso che poi in qualche sottoboccia di biscotto e limone di aggiungere succo arancia Royal e melograno FA per creare un biscotto acidognolo e ricco di sapori siciliani (mia patria).
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
@Iv3shf l'hanno vista tutti in tempo record, ormai sei famoso! ;)
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Azzo ... vado a vederla anch io !!!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.671
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto