Hai iniziato bene Francesco!!![emoji38]
Dicci,cosa hai preso con queste 200 €?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
allora, oltre la mia prima e-cig (smok vape 22) in negozio e qualche liquido/aromi/nicotina (in abbondanza, da portare in italia)
tesla stealth 40w
tesla stealth 100w
aspire quad flex (un atomizzatore molto particolare)
exceed d22
un pacco di aromi fichi (tra fruttato e liquirizia)
fili e cotone per rigenerare
una batteria e un caricabatterie per il futuro
resistenze varie per tutti gli atom che possederò
Prossimo acquisto vorrebbe essere una pico squeeze + wasp nano, roba che me la cavo con 23€ su FT..però aspetterò un attimo
il fatto è che ho trovato delle offerte pazzesche su healtcabin..in liquidazione. Le due tesla + l'aspire quad flex 35€ in totale