Faus-1974
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 3
- Nome
- Fabrizio
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Armour G, Vaporesso Eco One
- Atomizzatori in uso
- N/D
Un saluto a tutti.
Prima premessa, sono ancora ignorante in materia di liquidi, sicuramente voi riuscirete a spiegarmi come muovermi.
Seconda premessa, uso due device, una Eco One e una Armour G MTL entrambe della Vaporesso.
Svapo di guancia, iniziai qualche mese fa con i liquidi pronti, poi passai a quelli che mi prepara il negoziante dal quale mi rifornisco.
Per quanto riguarda la nicotina cominciai con 10, per poi scendere ad 8 e ora sono a 6.
Dicevo che i liquidi li prepara il mio negoziante, ma vorrei cominciare a prepararli da solo.
Il mix che svapo ora è il seguente:
VG 50 ml
PG 10 ml
PG + NIC 10 ml
PG + NIC 10 ml
PG + NIC 10 ml
Aroma 10 ml Dea Mexico
Su consiglio del negoziante, lo lascio "maturare" due giorni agitandolo ogni tanto e poi lo uso.
Il problema di questo liquido è che sento pochissimo il tabacco, è appena appena percettibile.
Come posso migliorare la percezione?
Altra domanda: è un mix svapabile su entrambi i device?
Per ora mi fermo qui, sicuramente verranno fuori altre domande.
Vi ringrazio anticipatamente, buona serata a tutti.
Prima premessa, sono ancora ignorante in materia di liquidi, sicuramente voi riuscirete a spiegarmi come muovermi.
Seconda premessa, uso due device, una Eco One e una Armour G MTL entrambe della Vaporesso.
Svapo di guancia, iniziai qualche mese fa con i liquidi pronti, poi passai a quelli che mi prepara il negoziante dal quale mi rifornisco.
Per quanto riguarda la nicotina cominciai con 10, per poi scendere ad 8 e ora sono a 6.
Dicevo che i liquidi li prepara il mio negoziante, ma vorrei cominciare a prepararli da solo.
Il mix che svapo ora è il seguente:
VG 50 ml
PG 10 ml
PG + NIC 10 ml
PG + NIC 10 ml
PG + NIC 10 ml
Aroma 10 ml Dea Mexico
Su consiglio del negoziante, lo lascio "maturare" due giorni agitandolo ogni tanto e poi lo uso.
Il problema di questo liquido è che sento pochissimo il tabacco, è appena appena percettibile.
Come posso migliorare la percezione?
Altra domanda: è un mix svapabile su entrambi i device?
Per ora mi fermo qui, sicuramente verranno fuori altre domande.
Vi ringrazio anticipatamente, buona serata a tutti.