pandapavone
Utente SEF
- Registrato
- 27 Nov 2016
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- atri
- Dispositivi in uso
- ego aio
- Atomizzatori in uso
- ago aio box
Ciao a tutti ho iniziato a svapare da 3 settimane e subito preso dalla passione ho iniziato ad acquistare base ed aromi
Varrei saper quali sono gli aromi che si addicono maggiormente ad atomizzatori per tiro di guancia ed atomizzatori per tiro da polmone?
E' diversa la durata del tempo di riposo?
La concentrazione dell'aroma deve essere la medesima? (uso base 50/50)
Grazie per le eventuali risposte
Varrei saper quali sono gli aromi che si addicono maggiormente ad atomizzatori per tiro di guancia ed atomizzatori per tiro da polmone?
E' diversa la durata del tempo di riposo?
La concentrazione dell'aroma deve essere la medesima? (uso base 50/50)
Grazie per le eventuali risposte