Ciao Walter, intanto grazie per la risposta.
Vorrei chiederti ancora una cosa; dopo le feste vorrei fare un ordine presso un sito web famoso ed ho inserito una base al 50% e 50% con 3 aromi che dovrebbero essere tabaccosi.
La domanda è dopo quanto tempo posso svapare questi liquidi, perchè ho letto che ci vuole un tempo di maturazione lunghissimo.
Altra domanda; si possono fare nomi di siti web o di case produttrici di aromi/liquidi? Oppure è pubblicità? Grazie e una buona serata
Ciao @
tonio, se come credo, sono organici tabaccosi, devi intanto agitarli un pai di volte al giorno e svaparli dopo almeno una settimana/10 giorni, ma incominceranno a dare il meglio dopo un mesetto. Se all'inizio senti poco sapore, non preoccuparti è normale. Se non sono organici, dopo almeno 3 giorni. Gli organici di solito vanno diluiti ad una concentrazione maggiore dei normali, ma tu attieniti a quanto è consigliato dai produttori. C'è anche una piccola guida alla preparazione dei liquidi all'interno del forum, potresti dare una occhiata anche lá. Per i nomi non ci sono grossi problemi, vorremmo invece evitare l'uso dei link. Tra le altre cose, alcuni produttori e commercianti con il sito di vendita online, hanno un account sul nostro forum, dove possono offrire sconti o annunciare l'uscita di nuovi prodotti, forse anche lí, vale la pena di farci un giro.
Buona serata.