No
@Zap gli aromi e gli scomposti verranno tassati al pari dei PLI senza nicotina nella quantità del contenuto della boccetta e quindi indipendentemente da quanto liquido finito tu possa poi prepararne.
Il vero problema, come già dicevo in un altro post precedentemente, è che diventeranno PLI a tutti gli effetti e quindi, aldilà dell'aumento di prezzo, ci verrà vietato l'acquisto dall'estero precludendoci di avere accesso alla maggior parte degli aromi in commercio. Anche qui però, e già ho parlato anche di questo, bisognerà vedere come ADM, attraverso lo strumento del Direttoriale, che sarà il regolamento applicativo della legge, e quindi ciò che veramente la regola e la mette a regime nella pratica, andrà a normare perché conoscendoli potrebbero fare grossi danni se solo riescono ad essere un poco scaltri, e per incamerare soldoni facili lo saranno sicuramente, perché alcune idee io già le ho ma preferisco non suggerirle. In ogni caso, se ci va liscia, le modalità d'approvvigionamento degli aromi cambieranno rispetto alle attuali.
Non ci resta che attendere e