Max69*
Utente SEF
- Gradimento
- 219
- Punti
- 51
- Nome
- Massimo
- Dispositivi in uso
- Tanti!!!
- Atomizzatori in uso
- Troppi (-_-;)
Speranza vana credimi, vivo a Roma e a seconda dello shop fisico dove li compri puoi arrivare a pagarli anche 5€ , nel negozio fisico dove mi rifornivo inizialmente la nic la pagavo 4€, e una volta da Smo-King il negozio fisico se non ricordo male 5€, in generale oscillano tra i 3.50 e i 5€.ma spero nemmeno i 5€ che ho letto qualche messaggio sopra
Ad ogni modo se questa legge di vietare la vendita online di prodotti con nic e boost verrà approvata sarà l'ennesima dimostrazione dell'incapacità di questo governo, e in generale dell'intera classe politica di governare, che invece di risolvere i problemi seri di questo paese pensano solo a tartassare i cittadini e i soliti settori lavorativi facendo più danni che guadagni.
Per quanto mi riguarda e finchè me lo consentiranno le mie esigue finanze, appena finirà la stagione estiva provvederò a fare un bel rifornimento di tutto poi si vedrà, magari nel fattempo questo governo cadrà (forse mi sbaglio ma sono dell'idea che non arriverà a fine legislazione)