L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
precuel:
ne avevamo parlato a suo tempo...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Liberismo e neoliberismo !

Forse il vero nostro nemico !

Finanza liberale, globalizzazione, economia virtuale !
Debiti sovrani e .... di conseguenza dei normali cittadini ... che non potranno mai essere pagati !

Leggete, studiate, analizzate ! Solo allora sarete consapevoli del vostro futuro e di quello dei vostri figli !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
La matina presto vado ar bar de Renato pe'r caffe !

Io vado presto ... diciamo alle 6,30-7 !

Non sempre ! A vorte nun me va de parlà e desisto !
Però, vedo tanta gente che conosco ! Gente normale come me ! Der Popolino come me ! Populisti, non per adesione a chissà quale partito, come me ! Morti de fame come me ! Morti de sonno come me !

E parlano, parlano ! Gente semplice, senza "grilli pe' la testa" ma, solo co' 'na gran voija de godesse 'na vita normale e serena !
E parlano, parlano ! De quello che un gran politico dice 'sti giorni ! E tutti pronti a votallo, pure la mojettina mia !
Dice che darà mille Euri de pensione a tutti ! Sanità vera a tutti ! Lavoro ai giovani ! Lavoro ai mezzani ! Lavoro ai vecchi !
Ce manca solo la patata o lo gnocco pe' tutti.... e tutto fila liscio !

E tutti ce credono ! Pure la mojettina mia ! Porella ! Nun è cattiva, ma pure lei vole crede !
Eppoi .... er pericolo, adesso, è molto più forte de 20 o 30 anni fa ! Peggio dei comunisti dicono/dice !
Oltre che comunisti, anche pure fassisti ! Anzi so' pure pauperisti !

'Nsomma .... tutti tengono famija ! Tutti devono cibarsi di quella droga chiamata politica ! Una volta era le religione l'oppio de popoli ! Ora è la politica !
Con le sue bugie, falsità, ladrocinio, amoralità, voltafaccia, "scambisti", meretricio, puttanesimo ideologico !

Ehhhh già ! .... tenemo tutti famija.

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Da regazzino ascortavo tanto li vecchi. Vecchi che pe' me erano vecchi ma che, forse, nun ce aveveno più de 40-50 anni .
Sapete tutti che a quell'età tutto sembra più grosso de quello che è. Le stanze della vecchia casa mia me sembraveno enormi ! Pure li viali attorno a casa mia sembravano piazze senza fine ! La verità era che io ero piccoletto. D'età intendo !

Allora dicevo ! Scusate, se perdo er filo me scordo delle cose ! Dicevo ..... io sentivo solo quando parlavano gli "Adulti" ! Avevo capito che pe' 'mparà da loro dovevo solo sentì senza parlà !
Guai a fasse di' che eri un regazzino rompicojò ! E allora .. io sentivo e basta ! Pure se c'avevo dubbi su quello che deceveno ..... me stavo zitto .... seguendo bene er discorso...... che me avrebbe portato alle risposte che desideravo !
E me offrivano gelati, caramelle, cioccolate ! Perchè ero tanto bono ! ..... però, per la verità ..... io indagavo ! Pe' avè le risposte mie !

In uno di qui giorni .... di ascolti ... sentii parlare di Giannini ! Giannini dell'uomo qualunque ! Questo dopo la fine del suo movimento !
Il suo motto era "Abbasso Tutti" . Da grandicello approfondii ! Ed ebbi le mie risposte complete !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Che fine ha fatto la Commissione d'inchiesta sulle banche ? Sì, quella presieduta da Casini !

Nulla ehhhhh ! Tutto in caciara ehhhhh ! Ehhhh già .... semo a fine legislatura ..... mejo nun arzà troppo er polverone !

Ma ...... Ruocco Carla, Sibilia Carlo, Villarosa Alessio Mattia, Martelli Carlo, Girotto Carlo Pietro ! ! ! ! Voi che avete visto ? Che avete scritto ? Quali Procure avete informato ? Quanti Carabinieri avete chiamato ?
Quante scatolette de tonno avete aperto ! ! ! !
..... nun me direte che sete pronti pe' annà ar gruppo misto ? Ehh già ! Nun me spiego l'amicizia stretta che avete fatto co' tutti i colleghi del'artra parte ! Sembrate tutti compagnucci annati a fa' 'na gita fori porta ! Pure le scafetti sulle guanciotte ve fate da' ! ! ! !

Chissà come verrete giudicati dalla base !

Io me ricorderò ! O cambiate musica ... o cambiate !

Abbasso tutti
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Wall Street Italia commenta un articolo del Die Welt relativamente ai catastrofici conti dell'talia ! Peggio della Grecia a dir loro.
Leggete
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

La cosa mi lascia notevolmente nervoso ed infuriato !
Infuriato non per la notizia in se, ma per l'indifferenza che tale notizia ha avuto da parte dell'ignoranza dei nostri politici. Forse, invece, consapevole e furba indifferenza.
Avranno letto il messaggio tra le righe ? Sapranno chi è Die Welt ? ? ? ?

Il messaggio è ......""" Attenzione vincitori delle prossime elezioni ! Vi controlliamo e siamo pronti a buttarvi sul lastrico ! Starà a voi, vincitori, a scegliere ....... tra una lenta agonia o direttamente alla totale schiavitù !"""

No, io non parteciperò alla mattanza sociale !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Tutti a presentà li candidati !

Letti de matina presto ...... viè da vomità ! Brutta parola, ma è quello che provo !

I daje, tutti a fa' proseliti per acchiappà li voti de li pori Cristi de 'sto monno infame !

Pure a me danno consigli pe' gli acquisti ! Speciarmente ar baretto ! In effetti solo Renato sa come la penso !
E io sento tutti ! ..... falsi, ladri conclamati, spergiuri, traditori del popolo e del Paese ...... 'nfami !
Nun dico niente de come la penso ...... così se scoprono mejo !

Renato è 'n bravomo ! Me tradirà ? E chi lo sa, pure lui c'ha 'n fijo da sistemà ! ! ! Lo capirei ! ! !
Come capirò li pori morti de fame che se dovranno venne pe' la pagnotta !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ieri so' annato da Equitalia (nun se chiama più così, lo so) pe' chiede la certezza de 'na scadenza a venì !

C'avevo er numero I98 con attesa de artri 25 davanti a me ! Che organizzazione aò ! ! !
Allora .... me siedo ! Purtroppo dovevo pure senti chi me stava intorno !

Quanta miseria mi ha avvolto ! Vecchi che chiedevano la rateizzazione de tutto ! De 'na marea de balzelli da riportarmi alla memoria un paese feudale e baronale !
Per la verità gli impiegati ora sono estremamenti cortesi ! Questo dopo i molti suicidi avvenuti !

E' vero ! Le tasse vanno pagate ! Subito, senza ritardi !
Ma giuste tasse e con servizi adeguati !

Molti dicono "Flat tax subito" ! ! ! Quanto miele te danno !
Ma, a che serve una minima flat tax a fronte dello sperpero e ladrocinio di tutti i giorni ! Da parte di migliaia di corrotti amministratori !
Che fine ha fatto la Spending Review ?

No, me ne frego della flat tax !
Voglio, invece onesti e seri amministratori e politici ! Anzi ... pochi, pochissimi politici !

Abbasso tutti
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ciao @Tabac ! Come stai Fratello !
Sai, che chiamo solo te quando ho dei dubbi !

Mi sai dire cosa è successo a Fumolacodadelgatto ? ?

Sì lo so, è stato bannato, ma ci tenevo a quel giovanotto !
So anche che era difficile gestirlo ! Ma è uno spirito libero e va accettato per quello che è ! ..... un bravo giovane !

Ha fatto veramente qualcosa di così grave da essere bannato ? Non si poteva mediare ?

So che è difficile ora, ma io ci provo !

Un abbraccio
Sergio

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@seresig, decisione dell'amministratore.
Ha sbroccato, passando agli insulti, e non era neppure la prima volta.
Credo sia inappellabile la decisione

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.805
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.683
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.176
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.347
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto