Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ed invece come sono gli air pin piallati, se è possibile qualche foto. Grazie @Sva3d
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Non ho mai voluta qualla cavolata. Lo sempre odiata. Dtestata... Ma. Serve per le. Coil complesse(di quali ne faccio veramente uso irrisorio).
Ma sto Bruce che diamine svapa? :24:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Viste ma non ho percepito la differenza tra il prima ed il dopo.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Viste ma non ho percepito la differenza tra il prima ed il dopo.
Non potevo andare più in fondo altrimenti perdi gli intacchi laterali e non puoi avvitarli e svitarli con comodità. Il tool non avrebbe presa.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Comunque modifiche o non modifiche (guardate la live di Alen sul gruppo fb svapo di guancia) adesso ci ho caricato il Black Cavendish La Tabaccheria ed esce in maniera sublime con la campana (cielo) a gradini stondati. La numero 3 (post num. 640).
Pensare che era tra gli estratti che meno apprezzavo della Tabaccheria assieme all'Oriental.
Rigenerazione in Ni80 0.32 mm, 6 spire su punta da 2.5 mm, air pin da 1.5 mm, cotone Cloud9.
 
Ultima modifica:

Dark_Light

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2021
Messaggi
332
Gradimento
58
Punti
28
Località
milano
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
Io sto con turchia monorigine
5.5 spire ka1 28 g @2.5 1.14 omh air pin 1.0 cotone bpmods
Izmir, Smirne Latakia virginia... campana a gradini <3
E' veramente notevole penso di farne scorta.
 
Ultima modifica:

Fabiano

Utente SEF
Registrato
30 Set 2019
Messaggi
225
Gradimento
96
Punti
44
Età
48
Località
barberino val d'elsa
Nome
Fabiano
Dispositivi in uso
Vari, anche troppi..
Atomizzatori in uso
Molti , sempre troppi
Ho letto che molti non piace il tip , a me sembra giusto così ....anche il foro adeguato . In questo momento ci sto svapando un Kentucky autoprodotto e esce bene.
 
  • Like
Apprezzamenti: Kvas

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Posto alcune immagini su come meglio rigenerare il Labs. Consigli presi dalla live di Alen sul gruppo fb Svapo di Guancia.

Lunghezza e taglio del cotone:
Labs lunghezza baffi cotone.jpg

manteniamoci 2 mm circa dal bordo del deck, non oltre. C'è anche chi taglia a filo deck e va bene lo stesso. Mantenetevi in questo range di taglio.
La quantità di cotone è per una coil da 2.5 mm.

Adesso lavoriamo un po' il cotone, districhiamo eventuali parti più dense e rendiamolo spumoso:
Labs cotone spumoso.jpg


Prendiamo, con delle pinzette, l'estremità del baffo di cotone e con un movimento, parallelo alla freccia verde, lo inseriamo nella vasca di contenimento:
Labs inserimento cotone vaschetta.jpg

si posizionerà automaticamente nella maniera corretta. Certo che poi potrete anche finirlo di sistemare.

Distanziatelo dalle torrette e create delle asole, così:
Labs curve cotone.jpg


Bagnate il cotone con qualche goccia di liquido e, con le pinzette create questa forma:
Labs sistem cotone.jpg


Labs sistemazione 2.jpg

per un miglior giro dell'aria.

Fine.

Altezza della coil

Personalmente e non solo, credo che questa sia la posizione più corretta.

labs altezza coil.jpg
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto