SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Presa a 54€ colore nero ?
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Arrivata oggi ?

KSL - S MOD 80W [SigarettaElettronicaForum.com]


KSL - S MOD 80W [SigarettaElettronicaForum.com]


KSL - S MOD 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
 
M

Membro cancellato 30150

Di essere bella è bella, c'è poco da dire.
La mia è ancora in viaggio, da 9 giorni:)
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Anche i tasti non sono "cliccosi" ma belli solidi come la box. Unica cosa, vista la tazza da 24mm, ci starebbe bene un anello estetico 22/24.
 
M

Membro cancellato 30150

Hai ragione. Non avevo pensato all'anello estetico.....
il prossimo ordine che faccio ne prendo uno.
Invece, ma saremmo ot, per il Pioneer ancora si deve aspettare, hanno fatto figli e figliastri.
Ma sarò più chiaro appena mi arriva, anche se quello che dirò non sarà proprio piacevole.
Tutto a tempo debito.
Scusa per l'OT.
chiuso
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68
M

Membro cancellato 30150

La box è arrivata finalmente.
Prima impressione : ni
La tazza del pin è incassata di un paio di millimetri, avrei preferito a filo. In questo modo montando atom da 22 o 23 si nota l'incavo; occorre, quindi, quasi obbligatoriamente un anello estetico, altrimenti non è il massimo della vista. Inoltre la tazza stessa sembra fatta di lamierino leggero.
Il diplay: molto luminoso ( troppo ) ad 1 a 10 ho dovuto settarlo a 1. Come si vede dalle foyo il diplay è incassato ed è circondato da una cornice in acciaio lucido. Risultato: effetto specchio del contenuto del diplay sulla cornice dello stesso; fastidioso.
Impugnatura molto ergonomica ma piccola: l'avrei preferita leggermente più " cicciona ". la mia mano impugnandola si chiude tutta e le dita toccato sul palmo sotto il pollice.
Materiale: ottimo, leggermente gommoso con un ottimo grip.
Tasto fire veramente ben fatto e poco " klikkoso". Suono ovattato, uno dei migliori che ho provato.
Sul diplay sono riportate tutte le informazioni utili.
Allogiamento della batteria ottimo con tappo a vite con abbondante zigrinatura.
Design: carina
Circuito: sto usando solamente la modalità " power" per il TC ho di meglio.
Voto da 1 a 10: 6
La riacquisterei: non so.
Ovviamente queste sono le mie personalissime impressioni di un oggetto che ho acquistato regolarmente.
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Come box da "battaglia", da usare in giro o al lavoro, visto il prezzo può andare. La tazza sono d'accordo con te, se si montano atom da 22,visto che è incassata diventa d'obbligo usare un anello estetico, pena un effetto estetico non propriamente piacevole. Il display è vero, troppo luminoso, l'ho ridotto a 5,ma mi sa che scendo ancora.
 
M

Membro cancellato 30150

Come box da "battaglia", da usare in giro o al lavoro, visto il prezzo può andare. La tazza sono d'accordo con te, se si montano atom da 22,visto che è incassata diventa d'obbligo usare un anello estetico, pena un effetto estetico non propriamente piacevole. Il display è vero, troppo luminoso, l'ho ridotto a 5,ma mi sa che scendo ancora.
Secondo me non è proprio da battaglia da portare in giro_ è delicata: Si rischia di graffiare sia il tubo della batteria che sopratutto l'acciao lucidissimo ( troppo ) che ricopre il diplay e i due tasti funzione. Una da battaglia, nel senso da portare in giro e sbatterla di qua e di la, è la Jacharoo della Vandy Vape: un carro armato.
Questa mi da l'impressione d una box " da salotto".
Poi...ognuno ci fa quelo che vuole ci mancherebbe.
Da un punto di vista estetico è bella, nulla da dire
 
M

Membro cancellato 30150

@SB68

se ti posso dare un consiglio: il display mettilo a 0 come luminosità.
Comunque stasera ho messo su il bykav7 che è un 23 e, diciamo, che si nota poco il gradino della tazza. E adesso mi metto alla ricerca di un anello da 24 a 22.
Tu sai dove li posso trovare? non è che ne abbia visti molti in acciaio.
Perché altrimenti gli atom da 22 ci stanno malissimo!
Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto