Cult
Utente SEF
- Registrato
- 8 Dic 2022
- Messaggi
- 926
- Gradimento
- 295
- Punti
- 66
- Località
- Latina
- Sito Web
- e-liquid-recipes.com
- Nome
- Elio
- Dispositivi in uso
- dicodes,vandy vape, Lost vape
- Atomizzatori in uso
- fev, expromizer , byka v5, v6-v9, speed
tanto per proseguire in OT...Lascia perdere Elio @Cult, non trovo scritto da nessuna parte che è in PG ed inoltre non tutto quello che è in PG può essere vaporizzato. Non ha schede di sicurezza quindi non sai cosa c'è realmente dentro che se mangiato non ci sono problemi ma inalato è un altro paio di maniche, occhio![]()
ieri mi è arrivato il BBQ di One on One , penso di provarlo col Tennesse

) e questo mi ha fatto tralasciare tutti i kentucky in commercio, ora vediamo come và questo del T 3.0, come dicevo ne ho preparati 30 ml al 15% con l'1% di bbq e altri 80 ml "liscio"
