Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Beh, eccolo qua il nuovo Kayfun:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Dite quel che volete ma un nuovo atom di Svoemesto non si può ignorare.

Non so, a me il controllo liquido stile kay5 non è mai piaciuto ne lo ho mai capito....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
La gente non ci pensa proprio agli organici (ma esistono organici in sè? o parliamo di simil etc?), e i macerati poi non ne parliamo su. Comunque manca poco ormai, io ho già carrellato e non vedo l'ora che arrivi francamente

Eh, qui potrei obbiettare. La maggior parte dei vapers che conosco di persona viaggia con macerati e organici. Forse perché svapa da tanti anni ed è passata ad aromi e rigenerabili. Magari è solo una coincidenza, oppure un percorso, mano mano si arriva a box modificate in proprio, a macerarsi i propri tabacchi, a farsi le ricette, a farsi i fili complessi in casa....e si sviluppa un sano scetticismo su tutto quello che viene proposto. A scatola chiusa non si osanna niente, vediamo le impressioni di chi lo ha in mano e giudichiamo.
La piccola esperienza che mi sono fatto mi porta a profetizzare minor resa sui macerati per questo Prime.... ma basta vedere l’asola per intuirlo....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Cmq domani mi arriva e lo proverò in tutte le salse e con le modifiche del caso visto che io svapo prevalentemente tabacchi macerati. Io ho criticato l’asola sin dalle prime foto leaks di busardo. Non pretendo di avere la verità assoluta ci mancherebbe, ma mi sono passati tra le mani talmente tanti sistemi che un minimo so riconoscere cosa potrebbe funzionare decentemente o meno. Ma potrei anche sbagliarmi. Fatto sta che alla fine le varie e prime disamine mi hanno dato in parte ragione. Dico solo che un marchio e un modder come svoemesto ormai ha tutte le potenzialità per poter fare dei sondaggi e richiedere delle prove sul campo di prototipi in corso d’opera, per riuscire a tirar fuori un prodotto quanto più funzionale e a minor rischio flop possibile. Facendosi anche coadiuvare da veterani “esperenziati” del settore, vedi vandy vape che ha tirato fuori un signor tank da poveri in confronto al blasonatissimo kayfun, e va bene con tutto.
Con questo non voglio dire che il buon sergei sia uno sprovveduto, anzi, però visti i vari problemi e le varie pecche che gli si sono fatte notare con gli ultimi sistemi, perchè più evidenti rispetto ai precedenti, potrebbe un minimo mettere le mani avanti in fase di progettazione... rimane il fatto che il Prime molto probabilmente sarà il miglior kayfun di sempre, a parte il difetticcio relativo dell’asola ma che è perfettamente e facilmente risolvibile. Spero solo che non si verifichi la stessa storia dei riduttori del 5 a pagamento per chi richiederà il piattello del positivo modificato, ad atom già acquistato, e che la modifica venga inserita nei successivi packaging.

[emoji85][emoji86][emoji87]

• Like
Apprezzamenti: pipu

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Ma infatti, bastava prevedere già dall'inizio due o anche tre diverse asole di passaggio aria come fanno altri modder, per accontentare le diverse esigenze di tiro dei vapers.
Io non ho nessun Kaifun, non mi hanno mai convinto del tutto, ma uno lo vorrei prendere...

chinderdelis

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Cmq domani mi arriva e lo proverò in tutte le salse e con le modifiche del caso visto che io svapo prevalentemente tabacchi macerati. Io ho criticato l’asola sin dalle prime foto leaks di busardo. Non pretendo di avere la verità assoluta ci mancherebbe, ma mi sono passati tra le mani talmente tanti sistemi che un minimo so riconoscere cosa potrebbe funzionare decentemente o meno. Ma potrei anche sbagliarmi. Fatto sta che alla fine le varie e prime disamine mi hanno dato in parte ragione. Dico solo che un marchio e un modder come svoemesto ormai ha tutte le potenzialità per poter fare dei sondaggi e richiedere delle prove sul campo di prototipi in corso d’opera, per riuscire a tirar fuori un prodotto quanto più funzionale e a minor rischio flop possibile. Facendosi anche coadiuvare da veterani “esperenziati” del settore, vedi vandy vape che ha tirato fuori un signor tank da poveri in confronto al blasonatissimo kayfun, e va bene con tutto.
Con questo non voglio dire che il buon sergei sia uno sprovveduto, anzi, però visti i vari problemi e le varie pecche che gli si sono fatte notare con gli ultimi sistemi, perchè più evidenti rispetto ai precedenti, potrebbe un minimo mettere le mani avanti in fase di progettazione... rimane il fatto che il Prime molto probabilmente sarà il miglior kayfun di sempre, a parte il difetticcio relativo dell’asola ma che è perfettamente e facilmente risolvibile. Spero solo che non si verifichi la stessa storia dei riduttori del 5 a pagamento per chi richiederà il piattello del positivo modificato, ad atom già acquistato, e che la modifica venga inserita nei successivi packaging.

veramente Vandy vape ha solo Prodotto un atom disegnato e progettato, guarda caso, da un russo e non si è inventata proprio un bel niente. poi diciamo che proprio da poveri non è visto che su 3f vape, sito altamente economico come sai, sta a 45 dollari, che rispetto ai 120 del Kayfun non sono pochi, considerando che vandy vape rispetto a svoemesto è un signor nessuno...
aggiungo che voglio vedere il berserker, il doggy, e tutti questi atom prodigio, con molta plastica, o ultem o quello che è, come si comporteranno dopo un po di tempo...io il kay lite e il v3 ce lho da anni ed è come se li avessi acquistati ieri, nonostante le cadute e le lavate e le bolliture che hanno avuto in tutto sto tempo.
Sarà come dite, ma secondo me, il prime rimarrà com'è. Svoemesto non farà uscire un bel niente, non ho letto nessun comunicato da parte del modder, se non quel messaggio su facebook postato

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Boh io l’ho pagato 28 dollari quell’atom su 3fv senza alcuno sconto. Se lo piazzano a 40 e oltre non sto di sicuro a controllarlo ogni giorno il prezzo. Io a parte 2.0/3.0/3.1 i kayfun li ho e li ho avuti tutti, come tanti altri atom sia originali che cloni e so di cosa sto parlando. Conosco bene la qualità vera da quella media a quella scarsa. Io non metto in dubbio la qualità ma la funzionalità e nello specifico per ciò che mi interessa. Stai certo che se avesse svoemesto avesse fatto un Prime adatto principalmente ai tabacchi e aria apposita si sarebbe ugualmente sollevato un polverone ancora più grosso visto che la cerchia degli amanti dei tabacchi macerati è di gran lunga più ristretta, per non dire quasi relegata alla sola italia.
Il problema più grosso sta nel non stare ad ascoltare il consumatore. La stessa cosa successe con il 5 e la soluzione dei riduttori a quanto pare fu suggerita sempre dalla stessa parrocchia, quando a lamentarsi non erano solo gli amanti dei tabacchi ma un pò tutti gli amanti dei kayfun.

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Comunque ripeto io lo proverò tra oggi domani, e ci può anche stare che mi piaccia così com’è, senza alcuna modifica, perchè alla fine ogni lamentela è soggettiva. Però si lamenta uno, poi due, poi tre, poi venti e poi chissà quanti altri non proprio sprovveduti, e tutti per lo stesso motivo... una ragione ci sarà, no? Oppure è anche possibile che in italia siamo troppo capricciosi e lamentosi, ma tant’è che i riduttori del K5 almeno sono saltati fuori.

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Kayfun Prime [SigarettaElettronicaForum.com]

Kayfun Prime [SigarettaElettronicaForum.com]

Benvenuto. Mo ci penso io a te.
E comportati bene!
Iniziano i test!!
:)

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Cmq critiche soggettive a parte, sta andando benissimo, è fatto con i controcosi, bisogna solo studiarselo per bene, se piace bene, se no si può sempre provare la modifica trapianto fai da te, in attesa che, si spera, esca la modifica ufficiale.
Senza dubbio rimane un ottimo atom e uno dei migliori se non il miglior kayfun, davvero.
A parte quella cosuccia sergei ha fatto davvero un ottimo lavoro, non posso non riconoscerlo e complimentarmi.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.485
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto