Cmq domani mi arriva e lo proverò in tutte le salse e con le modifiche del caso visto che io svapo prevalentemente tabacchi macerati. Io ho criticato l’asola sin dalle prime foto leaks di busardo. Non pretendo di avere la verità assoluta ci mancherebbe, ma mi sono passati tra le mani talmente tanti sistemi che un minimo so riconoscere cosa potrebbe funzionare decentemente o meno. Ma potrei anche sbagliarmi. Fatto sta che alla fine le varie e prime disamine mi hanno dato in parte ragione. Dico solo che un marchio e un modder come svoemesto ormai ha tutte le potenzialità per poter fare dei sondaggi e richiedere delle prove sul campo di prototipi in corso d’opera, per riuscire a tirar fuori un prodotto quanto più funzionale e a minor rischio flop possibile. Facendosi anche coadiuvare da veterani “esperenziati” del settore, vedi vandy vape che ha tirato fuori un signor tank da poveri in confronto al blasonatissimo kayfun, e va bene con tutto.
Con questo non voglio dire che il buon sergei sia uno sprovveduto, anzi, però visti i vari problemi e le varie pecche che gli si sono fatte notare con gli ultimi sistemi, perchè più evidenti rispetto ai precedenti, potrebbe un minimo mettere le mani avanti in fase di progettazione... rimane il fatto che il Prime molto probabilmente sarà il miglior kayfun di sempre, a parte il difetticcio relativo dell’asola ma che è perfettamente e facilmente risolvibile. Spero solo che non si verifichi la stessa storia dei riduttori del 5 a pagamento per chi richiederà il piattello del positivo modificato, ad atom già acquistato, e che la modifica venga inserita nei successivi packaging.
[emoji85][emoji86][emoji87]