Consigli Atom Problema Kayfun Prime Clone

Partners

• Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.

blaccket

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Salve ragazzi

ho acquistato un kayfun prime clonda da montare su una pico 25 praticamente nuova.

Il problema è che dopo aver provato diverse volte a fare e rifare la resistenza la pico mi dice sempre "Atomizer Not Found".
Mi sono fatto aiutare e dopo aver fatto molti tentativi e una coil molto distante distante dal deck, tutto sembrava funzionare, però dopo qualche minuto
è iniziato di nuovo l'"Atomizer not found". Provando ad avvitare e svitare l'atom mi veniva riconosciuto per qualche minuto.

Adesso non me lo rileva più.

Secondo voi è un problema dell'atom o della pico 25?

krusty75

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
36
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ciao, se vuoi supporto ti consiglio di postare foto della rigenerazione ed anche del pin atom.... Se puoi, prova ad usare un'altro atom sulla pico per escluderla.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Babonzi

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Pulse X 90W, Ehpro 101, Pico 25, Pulse Dual, Zelos 50W
Atomizzatori in uso
Kayfun, Penodat, Etna RDA, Berserker RDA, Pulse X, Pulse v2, Troya, BY KA V8, Wasp Nano
Ciao è successo anche a me quando ho pulito il clone del Kayfun Prime da YFTK e ho svitato la vite del PIN sotto. Risolto invertendo il verso dell'isolante in plastica, invece di metterlo con il cilindro piccolo verso il tank, invertilo e mettilo con il cilindro piccolo verso la batteria. Questo a me ha risolto completamente il problema. Mi auguro di esserti stato utile. In alternativa, vale la pena ordinare il nuovo cilindro isolante in plastica su Fastech, il numero della parte dovrebbe essere SKU 5235606, è quello del Kayfun 5 ma sembrano identici...

Alto