Partners

lahio

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
VTBOX 250, smoke alien, ELEAF Istick basic
Atomizzatori in uso
tfv8, eagle, goon, velocity, freak show
devi svitare il pin, togliere il supporto inferiore e svitare il "bullone" centrale cicciotto che trovi nel mezzo.

Vedrai che l'asola verrà via da sola, posizioni l'altra e riavviti.

Ti consiglio di comprare su Amazon un kit da elettricista, avrai tutto ciò che ti serve.

blusaba

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
DNA, Dicodes, mech.
Atomizzatori in uso
MTL RTA VARI
Perfetto, grazie mille!
Grazie anche del pensiero per gli attrezzi ma di quelli ne ho già fin troppi! :D

pirillo8

Utente SEF
Amico del Forum
Donatore SEF
Gradimento
30
Punti
30
Dispositivi in uso
Wismec Luxotic, Wismec Sinous P80, Therion Dna75, SEF Box, Tesla Nano 120, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
eccomi, ho il prime da un paio di giorni e sto provando a farmelo piacere. Esiste per caso in commercio un kit per avere un driptip con l'apertura leggermente più grande di quello nero che si trova già montato ? ho cercato in giro, sopratutto sul sito svoemesto ma ho trovato di tutto tranne quello che cerco, avró cercato male ?So che potrei montarci uno non originale ma io cercavo proprio quello che si avvita ( per sostituire proprio quello nero )

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
159
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ho guardato sul sito ufficiale di Svoemesto Italia e quello che cerchi non esiste.
Comunque puoi montare un qualsiasi drip tip togliendo non solo la parte filettata ma anche la parte metallica sotto che è tenuta ferma da due oring.

pirillo8

Utente SEF
Amico del Forum
Donatore SEF
Gradimento
30
Punti
30
Dispositivi in uso
Wismec Luxotic, Wismec Sinous P80, Therion Dna75, SEF Box, Tesla Nano 120, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
Ho guardato sul sito ufficiale di Svoemesto Italia e quello che cerchi non esiste.
Comunque puoi montare un qualsiasi drip tip togliendo non solo la parte filettata ma anche la parte metallica sotto che è tenuta ferma da due oring.
infatti..... [emoji4]

Smoods

Utente SEF *
Amico del Forum
SEF Top Contributors
Gradimento
19
Punti
38
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Qualora interessasse in versione black, sarà presto disponibile un'edizione speciale del Kayfun Prime detta Nite DLC:

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Su FT è già in pre order [emoji85]

Smoods

Utente SEF *
Amico del Forum
SEF Top Contributors
Gradimento
19
Punti
38
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
159
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
L'avevo già visto sul sito di Svoemesto Italia e oggi è comparso in preorder sui soliti orientali... bello è bello, non c'è che dire, ma vuoi mettere col mio "dorato"? :D..

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Smoods

Utente SEF *
Amico del Forum
SEF Top Contributors
Gradimento
19
Punti
38
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
159
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Scusate, ma hanno fatto la doratura sul deck? E' fatta anche quella in maniera particolare, o durante lo svapo rischiamo di respirare particelle di doratura che con il tempo si staccano?

P

pace&love

Guest
Ed alla fine dopo 13 giorni che era arrivato in Italia c'è l'ho.

pirillo8

Utente SEF
Amico del Forum
Donatore SEF
Gradimento
30
Punti
30
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
io nel mio uso il ni80 28 awg 6 spire leggerissimamente distanziate aria 3 o 4 " pallini " e faccio fare un paio di giri per regolare il flusso del liquido

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
159
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io uso 5 spire su punta da 2,5 mm e lo uso con l'aria a 3 pallini (foro aria da 1,4 mm), ovviamente SS316L in TC a 16 W. Per me rende ottimamente con i liquidi dolci, un tiro fluido e arioso alla perfezione, si rigenera facilmente e non perde mai una goccia. Una garanzia.

P

pace&love

Guest
Alla fine ho fatto 7 spire ( prima di leggere i vostri commenti ) di KA1 da 28 ( quello che avevo ). Ma sono troppe.
Punta da 2,5
Vapore bello corposo e grasso.
Sull’aroma sospendo il giudizio.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
159
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Esiste già una discussione ufficiale per parlare di questo atomizzatore, quindi ho spostato qui i tuoi messaggi. D'ora in poi prima di aprire una nuova discussione cerca se esiste già quella ufficiale.

Ultima modifica:
Alto