Lauramik
Utente SEF
- Gradimento
- 26
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30
- Atomizzatori in uso
- GSair M
Tra meno di un mese finirò le scorte dei liquidi pronti preferiti e credo sia ora di cominciare a produrre da sola i miei mix, ma cosa devo comprare? Ora svapo a 0,9 ma mi accorgo che sta diventando troppo e inizierei ad abbassare. Ho comprato 50 ml di base senza nicotina ma allungando i pronti temo di diluire i sapori e... Ho un budget di una cinquantina di euro, liquidi preferiti sono Pera avvelenata enjoysvapo, Afrodizziac e vamp vape di tjuice, Pina colada...partirei con 250 di base a 0.9 che diluirei con i 50 che ho già, poi assenzio, pera...e che altro? Ho un coupon su supersvapo che mi sembra un sito fornito e inizierei col mio piccolo laboratorio. Esiste, nella tua esperienza, un set di aromi di partenza per principianti? E le Marche degli aromi sono davvero così importanti o posso giostrarmi su quel paio che trovo nello stesso sito senza svenarmi di spese di spedizione? Sono davvero confusa. So di chiedere tanto ma una proposta di kit di partenza considerati i miei gusti quali potrebbero essere?