Maga15
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Cuboid mini, Aspire K3, Eleaf Pico, Noisy Cricket 2 25, Noisy Cricket 1, Kiss by GUS mod, Skyladon by Wismec, i just s, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Rafale x by uwell, k3 tank aspire, Phenomenon by GUS mod, indistructible by jaybo wismec, Wasp nano, tfv8
Ciao ragazzuoli!!!
Come ho detto nel titolo, mi piacerebbe capire cosa ne pensate della "sigarettona" iJust S By Eleaf...
Premetto che io un dripper lo ho e mi ci trovo molto ma molto bene, solo che in giro non me lo porto perchè mi spacco le balle a drippare...
Vedo in quella sigaretta un valido muletto da portare in giro per contrastare il tabaccoso che svapo di guancia in quei momenti in cui voglio qualcosa di saporoso!!

Grazie mille per ora raga!!
Come ho detto nel titolo, mi piacerebbe capire cosa ne pensate della "sigarettona" iJust S By Eleaf...
Premetto che io un dripper lo ho e mi ci trovo molto ma molto bene, solo che in giro non me lo porto perchè mi spacco le balle a drippare...
Vedo in quella sigaretta un valido muletto da portare in giro per contrastare il tabaccoso che svapo di guancia in quei momenti in cui voglio qualcosa di saporoso!!

Grazie mille per ora raga!!