- Registrato
- 29 Mag 2016
- Messaggi
- 1.474
- Gradimento
- 208
- Punti
- 113
- Località
- Bergamo
- Dispositivi in uso
- VTBOX 200, mini cuboid
- Atomizzatori in uso
- Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Secondo me sembra più facile a dirsi che a farsi, io seguirei l'esempio postato da wildhoney, magari usando del filo semplice