Lukefi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Joyetech eGo Aio
Atomizzatori in uso
Nubes Virginia
Ciao a tutti e buonasera, da poco piu' di una settimana ho iniziato anche io a usare la sigaretta elettronica e ho preso, " su consiglio del negoziante" una EGO AIO della Joyetech.
Di liquidi mi ha detto di iniziare ad usare un liquido con nicotina 9 e tabaccoso e mi ha dato il NUBES aroma virginia che viene dalla Svizzera.
dopo 4 giorni son tornato e gli ho detto , senti e mi brucia la gola che hai qualche suggerimento ? ma forse è la nicotina, tieni il solito liquido ma senza nicotina e mescola insieme vedrai starai meglio.
passano altri tre giorni e a me la gola mi raschia sempre:20::20::20:, un po meno ma dopo due tre tiri.... e la mi da noia sta gola...
Ora io mi affido a voi, icche devo fare ? buttare ogni cosa dalla finestra, o cambiare sia sigaretta che liquido ?

grazie

anche per la pazienza che avrete a spiegarmi le cose..

Lukefi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Joyetech eGo Aio
Atomizzatori in uso
Nubes Virginia
grazie seguiro i vostri consigli e vi terrò aggiornati.:lol:. L'unica mia paura è che fossi allergico a questo tipo di liquido.:46:

Mikiok

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Ego one v2 - just so v2- evic vtc mini - evic primo - pico 75w - hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Evic mini - Griffin - Zephyrus V2 - kayfun 5 - melo - by ka v6 - strike 18
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema per i primi giorni. Ti consiglio di scendere con la nicotina. Mettere una resistenza di circa 1.5-1,8 Ohm e aprire l'aria specialmente alle prime svapate mattiniers. Oltre prova a cambiare liquido/essenza, può essere che tu sia allergico a qualche sostanza. Poi mi accodo a quanto già suggerito in precedenza. Ad ogni modo non cedere, io ci ho messo una ventina di giorni per Trovare la quadra.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Lukefi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Joyetech eGo Aio
Atomizzatori in uso
Nubes Virginia
Ciao A tutti solo per aggiornarmi, che ho notato dei notevoli miglioramenti, moolto meno dolore alla gola quasi nulla, in pratica ho messo meno nicotina. ho anche cambiato resistenza e messa una nuova. adesso svapo molto meglio. non so se dipendeva dalla resistenza o dalla niucotina ho cambiato solo queste due cose. Solo che ora ho notato che un tiro non mi basta devo fare due tiri per avere la sensazione giusta. non so se mi sono spiegato bene , prima fumavo il tabacco avevo i filtri "aperti", forse mi ci vuole una sigretta elettronica piu' potente. per ora continuo cosi ..

Mikiok

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Ego one v2 - just so v2- evic vtc mini - evic primo - pico 75w - hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Prova a regolare l'aria strozzando un po'. A che nicotina sei passato? Non ridurre troppo la nicotina, da nove se ti dava problemi di irritazione dovresti essere a 6 e mantenerlo per un paio di mesi se continui a tirare di guancia. Riducendo in questo momento drasticamente la nicotina, oltre a non sentire hit in gola, in automatico fai più tiri. La nicotina va diminuita gradatamente secondo la necessità della tua gola.

Mikiok

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Inoltre ti suggerisco al momento di non cambiare e-cig, cerca gradatamente di trovare il giusto equilibrio per almeno un paio di mesi poi, vedrai che cercherai di provare diversi aromi e piano piano cercherai la qualità è il piacere nello svapo.

Lukefi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Joyetech eGo Aio
Atomizzatori in uso
Nubes Virginia
miki non so di preciso a quanto sia la nicotina, faccio mezza boccetta di nicotina a 9 e mezza boccetta di zero nicotina. anche se sono solo due settimane ho trovato aspetti molto positivi, ma uno piu' di tutti negativo spero non mi riporti sulla cattiva strada. ma l'aiuto che mi dava la sigaretta ho paura di rimpiangerlo. il gabinetto...... :40:

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Stai svapando a 4.5mg/ml, secondo me un po poco, fai 2/3 a 9mg/ml e 1/3 base neutra :)
(Anche io avevo la fissa del gabinetto lol, ma non è cambiato nulla....3 svapate e via[emoji87] )

Inviato dal mio alter ego Cita

GIAN GD

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
Atomizzatori in uso
NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
uso resistenze SS316-06 ohm MTL... cosi c'è scritto sopra della Joyetech

comunque la 0.6ohm è da polmoni, magari era anche questo fattore che ti dava noia, oltre che la nicotina alta, per te.
Io ho iniziato con liquidi a 9%, poco dopo sono passato a 6% ed ora compro basi al 3%

Che coil hai sù adesso ?

Mikiok

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Lunacy ormai è più di una settimana che hai abbandonato le bionde. Non mollare!! Quando devi comprare liquido usa nicotina 6, resistenza/testina più alta di 1 Ohm (se possibile 1,6-1,8) e regola l'apertura aria.

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
comunque la 0.6ohm è da polmoni, magari era anche questo fattore che ti dava noia, oltre che la nicotina alta, per te.
Io ho iniziato con liquidi a 9%, poco dopo sono passato a 6% ed ora compro basi al 3%

Che coil hai sù adesso ?
Sulla ego aio, le 0.6 sono le migliori per tiro di guancia, per polmoni si può giusto provare con le 0.5 ma funzionano male.

Inviato dal mio alter ego Cita

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto