Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una scatola di Samuel Gawith vuota ( il Fire Dance - flake ) la uso per conservare il cotone per rigenerare che tolgo dalla sua confezione appena aperto.
Era il tabacco che usavo io quando fumavo la pipa.
Ma una volta che avete fatto tutto perche non produrlo anche? Molto bello e super apprezzabile che avete messo il progetto online ed open source, ma magari saranno in molti che preferirebbero acquistarlo pagare un tot ed avere il prodotto tutto sistemato il giorno dopo a casa. Non sarebbe una buona idea?
Ma una volta che avete fatto tutto perche non produrlo anche? Molto bello e super apprezzabile che avete messo il progetto online ed open source, ma magari saranno in molti che preferirebbero acquistarlo pagare un tot ed avere il prodotto tutto sistemato il giorno dopo a casa. Non sarebbe una buona idea?
Buongiorno @Marko , giusta osservazione , ma noi siamo disponibilissimi ad aiutare gli utenti ad averlo.
Vale comunque sempre per noi la stessa regola .................non lo facciamo per essere venduto , il prezzo sarebbe quello del costo vivo dei pezzi + la solita cifra minima destinata alla beneficenza.
Tutti gli utenti che fossero interessati trovano i nostri contatti sul nostro canale Youtube , che comunque riporto anche qui sotto:
Grande Fabiano davvero lodevole come iniziativa, come già detto che la penso. Il problema è che se te ne chiedono 100 mica potete stare tutta la giornata a montare dispositivi senza guadagnarci nulla.
Grande Fabiano davvero lodevole come iniziativa, come già detto che la penso. Il problema è che se te ne chiedono 100 mica potete stare tutta la giornata a montare dispositivi senza guadagnarci nulla.
La nostra "STONE", da quando abbiamo fondato il gruppo H&V, è sempre stata fin dall'inizio il no profit. La nostra soddisfazione è quella di portare chi ne fosse interessato, ad essere indipendente e nel limite del possibile fare del bene a qualcuno.
Se ce ne fosse da montare 100 ??? Con il tempo si farebbe tutto, ricordo che lo facciamo nei ritagli del nostro tempo.
Magari ce ne fosse così tanti da fare, sai che bella beneficenza faremmo?
Mi inchino davanti a te Fabiano, sei un grande. Vedo che Frank è in ottima compagnia, a parte la nostra ovviamente, ma conoscendolo no ne dubitavo.
Fa piacere avervi entrambi qui.
Mi inchino davanti a te Fabiano, sei un grande. Vedo che Frank è in ottima compagnia, a parte la nostra ovviamente, ma conoscendolo no ne dubitavo.
Fa piacere avervi entrambi qui.
Ti ringrazio @Marko , e solo per precisazione ricordo che il nostro Team è composto da 3 membri......il sottoscritto, @Iv3shf , e @hakeretto !!!!!
A proposito ........sapevate che usciremo con un Atom vero?????
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...