jaje
Utente SEF
- Registrato
- 7 Lug 2016
- Messaggi
- 10
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Pomezia
- Dispositivi in uso
- v10
- Atomizzatori in uso
- Tec
Ciao ragazzi è da una settimana che ho la mia prima vera box (vtc mini +nautilus), ho provato il maxblend della Flavourart e anche Dea Flavor Cuba entrambi con 9 di nicotina , oggi appena finito il liquido decido si provare il virginia( sempre 9 di nico), lavo bene l'atomizzatore metto il liquido e quando inizio a svappare sui 14w, ha un gusto molto strano che si avicina al peperoncino... Insvappabile. È proprio questo il gusto suo o ho sbagliato qualcosa io....