- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Il Kendo Gold è un pessimo cotone per questo tipo di atomizzatori, anche se inizializzato correttamente tende a non trasportare bene il liquido proprio per come sono "tessute" le fibre.
Uno dei migliori cotoni testati sullo Zeus X a Mesh è il Cotton Bacon Prime, proprio per la sua caratteristica di trasportare bene e velocemente il liquido all'ammasso di cotone sotto la mesh.
Con le mesh in Ni80 da 0.17 Ohm è consigliato un wattaggio da 35-65 Watt, io consiglio massimo 50-55 Watt se cotonato a dovere altrimenti stecca.
Con quelle in Kanthal da 0.2 Ohm mi terrei su 35-45 Watt.
Il punto principale con questo atomizzatore è proprio il cotone, ma ancora di più i baffi che vengono inseriti nelle asole.
Ho provato diverse quantità e lunghezze. Quella con cui mi sono trovato bene, senza steccate e niente altro, è inserire i baffi per max 3/4 mm dentro le asole.
Sfoltite i baffi, ma che non sia eccessivo, altrimenti non fanno da barriere e vi sovralimenta.
Non solo direi... Sfoltite anche la parte sotto, indicata con la freccia rossa:
in maniera che non sia densa, faccia da tappo, veicoli male il liquido.
Uno dei migliori cotoni testati sullo Zeus X a Mesh è il Cotton Bacon Prime, proprio per la sua caratteristica di trasportare bene e velocemente il liquido all'ammasso di cotone sotto la mesh.
Con le mesh in Ni80 da 0.17 Ohm è consigliato un wattaggio da 35-65 Watt, io consiglio massimo 50-55 Watt se cotonato a dovere altrimenti stecca.
Con quelle in Kanthal da 0.2 Ohm mi terrei su 35-45 Watt.
Il punto principale con questo atomizzatore è proprio il cotone, ma ancora di più i baffi che vengono inseriti nelle asole.
Ho provato diverse quantità e lunghezze. Quella con cui mi sono trovato bene, senza steccate e niente altro, è inserire i baffi per max 3/4 mm dentro le asole.
Sfoltite i baffi, ma che non sia eccessivo, altrimenti non fanno da barriere e vi sovralimenta.
Non solo direi... Sfoltite anche la parte sotto, indicata con la freccia rossa:
in maniera che non sia densa, faccia da tappo, veicoli male il liquido.
, comunque non mi arrendo cerco "scoppiettio" sul forum, svuoto l'atomizzatore, libero la base dal liquido, riempio e... funziona perfettamente (devo dire anche molto meglio di quanto mi aspettassi quindi non posso fare altro che ringraziarti!!)