Ciao a tutti, ho ricevuto ieri il mio nuovo zeus x mesh, nei giorni scorsi mi sono premurato di leggere attentamente questa discussione, dalla quale ho preso spunto per fare la cotonatura.. la prima che ho fatto usando il bacon prime e la mesh da 0.2 ohm sembrava ok, non steccava anche con tiri lunghi. Poi ho deciso di farne un altra per impratichirmi, beh ora non riesco più ad andare oltre i 40w e facendo tiri brevi se no stecco.. ne ho giá fatte due, sempre con bacon prime e mesh da 0.2. Vi allego le foto, ditemi voi dove sbaglio, perché le principali difficoltá le riscontro quando vado ad infilare nel deck i bordi del cotone in quanto non riesco a misurare di quanto scenda. E poi trovo difficoltoso dare la giusta spumositá al cotone come nelle foto postate da Sva3d.
Grazie per la vostra attenzione.
Nel mentre ho provato a farne un altra usando il cotone in dotazione con l'atomizzatore. A me pare proprio di sbagliare nella quantità del cotone
Aggiornamento serale:
ho rifatto tutto altre due volte, la prima volta ho sfoltito molto il cotone (troppo) ma allo svapo partivano lapilli incandescenti allora ho aumentato la quantità di cotone memore di un altro utente che aveva avuto il medesimo problema, ora sembra essere tutto ok tranne il fatto che non posso aumentare oltre i 45w altrimenti con tiri mediamente lunghi, arriva la steccata.