Romoletto

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
398
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike 18, 900, Hadaly
Il problema era il poco cotone.
@Sva3d tu come ti regoli con il cotton becon prime?
Rigenerando con il tuo cotone non schizza per niente.
Ma si può comprare solo il cotone che danno con l'atomizzatore?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Quello che faccio io è:
- prendo un'intera strip di cotone e la divido a metà;
[tecnica dello scottish roll]
  • di questa metà, inizio a lavorarla da un lato, rendendola spumosa ed allungandola;
  • diventa così una lunga fascetta di cotone ben lavorato, con tutti gli accumuli districati;
  • dal lato corto inizio ad arrotolarlo fino a farlo diventare un cilindro;
  • lo tendo un po' dai lati per allungarlo di qualche millimetro:
  • da un lato faccio una (simil) punta, per farlo entrare sotto la mesh (tengo bassa la parte in ceramica a molla, per facilitare l'entrata del cotone);
  • lavoro, senza esagerare, i due baffi rendendoli spumosi;
  • taglio a 45°, per parte;
  • rilavoro le estremità dei baffi ( mi raccomando, non togliere troppo, poiché devono coprire senza tappare le grosse asole di pescaggio del liquido del deck);

La lunghezza dei baffi di cotone
Dopo averli lavorati, devono entrare al max 3/4 mm all'interno delle asole, anche qualcosa in meno, alimenta alla grande, ma se sono troppo lunghi, quasi a sfiorare il deck, di contro l'atom va in secca.
Questo è quello che faccio.

Ma si può comprare solo il cotone che danno con l'atomizzatore?
Penso di no, poiché vendono mesh e cotone assieme. Il loro cotone non mi piace. Prendendo la mano e conoscendo l'atomizzatore, qualsiasi cotone può andare bene, magari sbagli la prima volta, va meglio la seconda, alla terza rigenerazione dovresti trovare la quadra.
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Nell’ottica di un costante miglioramento dell’offerta Geekvape ha già da qualche tempo immesso sul mercato un nuovo nato della serie Zeus. Zeus X Mesh RTA è la naturale evoluzione del loro ultimo successo commerciale, opportunamente “upgradato” per far fronte alle attuali richieste di mercato.

Lo shop online Sourcemore.com mi ha gentilmente inviato un sample di Geekvape Zeus X Mesh RTA per alcuni test, queste opinioni ne sono il risultato.

Per eventuali imprecisioni che possano emergere durante la presente lettura a mia discolpa vorrei ricordare che questa è la prima volta che mi approccio ad rigenerabile a mesh per giunta pensato per lo svapo “di polmone” e chiedo, quindi, umilmente tutta la vostra comprensione.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] Il campione ricevuto da Sourcemore.com mi è stato recapitato nella sua bizzarra colorazione “green”, (obiettivamente più blue che green) nel packaging sleeved box destinato alla vendita al pubblico.

Come ormai consuetudine per quasi tutta la gamma di tale tipologia di prodotti la totalità delle informazioni è comodamente stampata esclusivamente sull’astuccio cartonato, relegando la tradizionale scatolina in rigido cartone a mero contenitore “universale”.

Alle due superfici maggiori dello sleeve deputato il compito informativo del packaging. Impressi su una delle facce il logo del produttore Geekvape, il nome e la grande riproduzione dell’atomizzatore Zeus X Mesh RTA ivi contenuto.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] All’opposto e sempre su fondo scuro impresso l’elenco delle principali caratteristiche del prodotto sotto forma di infografiche, l’elenco della dotazione a corredo della confezione, gli indirizzi di contatto elettronici e “più tradizionali” del produttore ShenZhen Geekvape Technology Co. LTD. e gli immancabili codici a barre di tipo EAN indicanti l’Fc-ID ed il seriale del prodotto, lo “Scratch&Check” per la verifica dell’originalità e le obbligatorie icone ad indicare il divieto di uso rivolto alle donne in stato di gravidanza, quello di vendita ai minori di età e tutte le varie certificazioni ottenute al fine di ottenere l’autorizzazione alla distribuzione ad alla vendita nei paesi dell’Unione Europea e negli Stati Uniti.

Sulle restanti facce minori del cartonato ed in sfondo arancione, come a richiamare i “colori” del brand, indicati i contatti “social” di Geekvape.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Come da tempo Geekvape ci ha abituato, ricco il contenuto dei bonus a corredo di Zeus X Mesh RTA. All’interno della confezione trovano posto:

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]
● atomizzatore Zeus X Mesh RTA con preinstallato bubble tank con capacità di 4.5ml;

● vetro pirex addizionale della capienza di 3.5ml;

● un basilare, troppo basilare, manuale di istruzioni multilingua (italiano compreso);

● tagliando di garanzia e materiale pubblicitario vario all’interno di un semplice bustina;


GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

● sacchetto delle spare parts contenente:

drip tip addizionale in ultem con passo 810, cacciavite multi-tool 3in1, adattatore per drip tip con passo 510. numerosi ‘o-rings di ricambio (alcuni colorati), grani per le “torrette” ed altre utili parti di ricambio per il deck tra le quali, addirittura, un pin 510 placcato oro. Compreso nella confezione anche un utile arnese per piegare correttamente la mesh.


GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]


Graditi, infine, i due sacchetti con tutto l’occorrente per mettere immediatamente all’opera Zeus X mesh RTA: quattro baffi di cotone pretagliato e due coppie delle diverse tipologie di mesh proprietarie attualmente utilizzabili: mesh 18mm * 6.2mm * 0.1mm in Kanthal A1 di impedenza parie a 0.2Ω e mesh di identiche dimensioni in Nichrome80 con impedenza di 0.17Ω.



GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] Geekvape Zeus X Mesh RTA è un atomizzatore rigenerabile del diametro di 25mm alla base e di 28mm nel punto di maggiore ampiezza, con bubble tank installato, di altezza complessiva pari a 47,5mm con drip- tip e connettore con passo 510; stesse identiche specifiche, quindi, dell’illustre predecessore Zeus X Dual Coil RTA dal quale oltre ad esse eredita, forte pregresso successo commerciale, la struttura nella sua interezza compresi tutti gli elementi costituenti il device con la sola eccezione del deck, la vera novità, ora in versione modulare “meshed”.

Forte di tali considerazioni ho deciso di dedicare più attenzione ad esso che ai restanti componenti, ormai ampiamente discussi e conosciuti, i quali saranno trattati con sufficiente rapidità.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] Primo di questa veloce carrellata di componenti, partendo dall’apice del vaporizzatore, è l’insieme drip-tip e top-cap, rapido da rimuove e riavvitare con una semplice rotazione di 90°. Esso può ospitare la maggior parte dei drip-tip con innesto 810; alcuni di terze parti hanno mostrato poca aderenza alle pareti e troppo esigua resistenza alla casuale rimozione. Per tale motivo sono stato quasi costretto per le mie prove ad affidarmi ai due in dotazione, preferendo a quello in delrin nero, installato di default, il tip in ultem leggermente più alto ed a mio giudizio più confortevole.

Al di sotto di esso l’insieme camera di permeazione dell’aria e di refill per gli e-liquids. In un unico elemento concentrata quindi l’intera ossatura dell’atomizzatore.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]
Due le grandi asole superiori dalle quali percolare il proprio “succo” preferito, adatte a tutte le tipologie di flaconi ad eccezione delle “twisted”, troppo grande il beccuccio e per nulla commisurato, ricavate perpendicolarmente ad esse, le due grandi feritoie dell’airflow completamente parzializzabili grazie alla ghiera tenuta in sede e con ponderata resistenza da un buon anello siliconico. Le regolazione dell’aria in ingresso è sempre risultata puntuale e precisa; ho notato, al mio palato, un notevole miglioramento della resa aromatica con livelli di “areazione più parsimoniosa”. All’interno dell’involucro cilindrico sottostante con principalmente funzione di intercapedine per il flusso di aria, dall’alto verso il basso, alla coil è libera di scorrere l’elemento campana/ camino removibile.


GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Come per i precedenti elementi anche questo è direttamente traslato da Zeus X Dual Coil RTA. Identica la lavorazione a “nido d’ape”, utile a convogliare i flussi di aria direttamente verso la zona di vaporizzazione per restituire, merito di questo artificio, un tiro perfettamente equilibrato ed uniforme.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Il corpo riscaldante, inoltre, sarà così costantemente ed uniformemente colpito dall’affluire di aria che successivamente indirizzato dalla camera di vaporizzazione arriverà carico di aroma al palato dell’utilizzatore.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] Al deck, obiettivamente unica vera novità di Zeus X Mesh RTA, l’incombenza di ospitare il materiale resistivo del vaporizzatore. Al posto dei tradizionali avvolgimenti per Zeus X Mesh RTA (lo richiama anche il nome) preferite le modaiole mesh, maglie di materiale resistivo capaci di attivarsi uniformemente e con relativa rapidità rispetto ai tradizionali fili metallici. Tale soluzione oltre a garantire maggiore vaporizzazione porta in dote una intrinseca facilità di fruizione: l’intera mesh è tenuta i sede con 2 grandi elementi mobili, rapidi da posizionare e serrare; gli anglofoni lo chiamano spring loaded system.

Tra i due elementi di ritenzione un piccolo inserto in ceramica, anch’esso “caricato a molla”, con l’unico scopo di mantenere ben compresso il cotone a contatto con la maggiore superficie riscaldante possibile, scongiurando pericolosi punti caldi causa di prematura “dipartita” della mesh stessa che di spiacevoli dry hits da errata irrorazione del materiale assorbente.

Essendo il deck l’unica vera differenza con il precedente Zeus X Dual Coil RTA, il produttore Geekvape ha ben pensato di commercializzarlo anche singolarmente dando così possibilità ai suoi possessori di poter utilizzare con il nuovo sistema di vaporizzazione a maglie.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com] Che sia l’antipasto per future nuove tipologie di “deck modulari”?

Forse intenzione di Geekvape intraprendere la strada già imboccata da Stream Crave con i loro Aromamizer?

Solo il tempo darà o meno conferma di queste supposizioni
.

Questo per me, merito di Zeus X Mesh RTA, il primo incontro ravvicinato con mesh, maglie metalliche, rettangolini di materiale resistivo come dir si voglia, ho avuto non poche difficoltà iniziali nel comprendere l’ideale quantità di cotone da utilizzare. Venendo dal mondo MTL, dove la cotonatura è spesso giocata su labili quantità, oserei definire quella riservata a Zeus X Mesh RTA per me sconvolgente della sua enorme mole.

Per apprezzare eventuali differenze ho voluto testare entrambe le tipologie di mesh fornite con il nuovo e-liquid estivo Kalimba di Iron Vaper, in arte Stefano Porcelli, presentato ufficialmente proprio in questi giorni in un evento tenutosi presso uno degli store di zona al quale ho avuto l’onore di essere invitato armato di Goon 1.5, Druga e Kennedy 25 Trickster.

Risultato di numerosi tentativi una rigenerazione con cotone molto abbondante, il cui scorrere all’interno dell’arco costituito dalla mesh, piegata con l’ausilio del comodo cilindro in dotazione, incontra non poca resistenza.


Dopo aver tagliato il cotone a sporgere circa 1 centimetro dai bordi del deck e data una forma a punta di lancia, ho provveduto ad applicare una vigorosa sfoltita alle due estremità del materiale assorbente.


Procedere quindi ad adagiare delicatamente ambo le “punte” nelle apposite asole alla base del deck avendo l’accortezza di non comprimerne mai fibre, in tal caso la capillarità sarebbe irrimediabilmente compromessa.


Impregnare abbondantemente l’ingente quantità di cotone con l’e-liquid desiderato, ed effettuare di tanto in tanto brevi attivazioni per metterne una corretta diffusione. Infine procedere con il posizionamento dell’elemento interno campana/camino avendo l’accortezza di far combaciare le due incisioni ai bordi con di esso con le controparti sul deck.

Avvitare, concludendo, le restanti parti dell’atomizzare, effettuare il refill ed installato Zeus X Mesh RTA sulla propria mod preferita, iniziare pure a produrre nuvoloni.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]
Ho vaporizzato lo stesso liquido con entrambe le mesh a corretto della fornitura iniziale ed ho trovato la maglia in Nichrome80 generalmente più performante con le più disparate regolazioni dell’airflow a cui la ho sottoposta. Di contro quella in Kanthal A1, aromaticamente valida esclusivamente con regolazioni da restricted flavour, ha ottenuto migliori performances sul lungo periodo attestando maggiore longevità al sopraggiungere di un lieve calo nella fedeltà di restituzione aromatica.
Ho trovato l’erogazione ottimale a 55W per entrambe le mesh con copiosa produzione di vapore, tiro assente da particolari turbolenze ma rumoroso alle mie orecchie, in ambo le situazioni una pecca non è mai scomparsa, mai e poi mai sono riuscito ad ottenere un vapore alla benché tiepida temperatura.
GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]
Sempre intensamente zuccherino ed esclusivamente freddo
, quasi glaciale nonostante abbia invano tentato di applicare anche le più aggressive curve di erogazione permesse dalla mia SxMini G Class, mod scelta per la prova “su strada” , e persino in occasione di alcuni dry hits a 75W causati proprio da questa vana ricerca di piacevole temperatura.

Altra nota dolente, a mio avviso, da ricercarsi sulla autonomia di Zeus X Mesh RTA. Ora, non sono i grado di pronunciarmi sui “consumi” di tali dispositivi, ma durante l’uso ho sempre percepito un veloce abbassamento del livello del liquido nel tank, motivo per il quale avrei preferito una maggiore capacità dei due serbatoi a corredo.
In questa situazione quello tradizionalmente cilindrico da 3.5ml di capienza lo reputo totalmente inutile per uno svapo on the road.
GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]
Nonostante questi peccati, non posso che riaffermare la complessiva buona impressione che Zeus X Mesh RTA mi ha trasmesso; merito della non comune vaporosità e zuccherina restituzione aromatica, un utile compagno per la vicina estate da passare a colpi di ghiacciate svapate!

Come primo incontro con lo svapo a mesh non posso che ritenermi più che soddisfatto!

Zeus X Mesh RTA
è ormai da qualche tempo disponibile presso tutti gli store sia italiani che con sede all'estero ad una cifra più che ragionevole, e per gli amanti dello svapo "zuccheroso" di sicuro interesse. Tra l'ampia selezione cromatica non mancherà di certo quella che più si addice alla mod preferita.

GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]
Ringrazio sourcemore.com per avermi messo a disposizione l’oggetto della presente recensione, sigarettaelettronicaforum.com nella sua interezza, Amministratore e Moderatori per lo spazio e visibilità concessami e non da meno ringraziare tutti Voi pazienti Utenti lettori come sempre liberi di regalarmi critiche e/o consigli.

Grazie.
 
Ultima modifica:

Romoletto

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
398
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike 18, 900, Hadaly
Quello che faccio io è:
- prendo un'intera strip di cotone e la divido a metà;
[tecnica dello scottish roll]
  • di questa metà, inizio a lavorarla da un lato, rendendola spumosa ed allungandola;
  • diventa così una lunga fascetta di cotone ben lavorato, con tutti gli accumuli districati;
  • dal lato corto inizio ad arrotolarlo fino a farlo diventare un cilindro;
  • lo tendo un po' dai lati per allungarlo di qualche millimetro:
  • da un lato faccio una (simil) punta, per farlo entrare sotto la mesh (tengo bassa la parte in ceramica a molla, per facilitare l'entrata del cotone);
  • lavoro, senza esagerare, i due baffi rendendoli spumosi;
  • taglio a 45°, per parte;
  • rilavoro le estremità dei baffi ( mi raccomando, non togliere troppo, poiché devono coprire senza tappare le grosse asole di pescaggio del liquido del deck);

La lunghezza dei baffi di cotone
Dopo averli lavorati, devono entrare al max 3/4 mm all'interno delle asole, anche qualcosa in meno, alimenta alla grande, ma se sono troppo lunghi, quasi a sfiorare il deck, di contro l'atom va in secca.
Questo è quello che faccio.


Penso di no, poiché vendono mesh e cotone assieme. Il loro cotone non mi piace. Prendendo la mano e conoscendo l'atomizzatore, qualsiasi cotone può andare bene, magari sbagli la prima volta, va meglio la seconda, alla terza rigenerazione dovresti trovare la quadra.
Ho provato il metodo scottish roll ed il risultato è questo
GeekVape ZEUS X MESH RTA 25MM 4.5 Ml [SigarettaElettronicaForum.com]

Premetto che non ha perso una goccia, nemmeno leggeri schizzi durante lo Svapo, ma dopo neanche mezzo tank, aroma assente e un leggero sapore di bruciato.
Troppo cotone?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Che liquido stai svapando?
 

Romoletto

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
398
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike 18, 900, Hadaly
Liquiri della dreamods 50/50 e red astaire 70/30
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Normale, sono liquidi che impestano. Quello che vedi è caramellizzazione della coil dovuta agli zuccheri contenuti sia nelle basi e sia negli aromi. La coil è "sporca" in maniera uniforme, quindi il cotone è irrorato bene, è quello che stai svapando che è impestante.
 

Romoletto

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
398
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike 18, 900, Hadaly
Ok grazie ancora. Posso svaparci tabacchi organici aromatizzati?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Io non li svaperei per miei personali gusti. Ma conosco alcune persone che svapano in flavour tabacchi organici, non di polmone come potrebbe essere lo Zeus X. Ma ognuno è libero di svapare ciò che vuole, figuriamoci. ;)
 

Romoletto

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
398
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike 18, 900, Hadaly
Oggi scrivo solo per ringraziarvi sia di avermi fatto comprare questo fantastico atom sia per avermi aiutato a trovare la quadra sulla rigenerazione, non perde più una goccia.
Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.777
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.674
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto