Alcune considerazioni dopo un uso intenso in questi primissimi giorni:
* Con il Goon 24 è un'accoppiata micidiale, nemmeno quando ho Iniziato a svapare stavo così attaccato ad una box
* La gestione delle batterie mi pare molto buona, merito anche delle 2 Samsung 30Q nuove che ho messo, a 90W fissi mi sono durate praticamente tutto il weekend.
* L'erogazione è costante e decisa ma senza strappi, il circuito si comporta bene. La userò solo in VW quindi non posso pronunciarmi sul TC o altre modalità.
* Piacevole da impugnare, la sensazione è che sia ben bilanciata, né troppo leggera né troppo pesante benché le dimensioni si facciano sentire.
* Nota negativa lo squonk. La boccetta non mi piace, troppo dura. Superata la metà del liquido perde di efficacia e bisogna premere con forza e a lungo. Il mio consiglio è di riempirla nuovamente, anche se in tal modo è come se la capienza fosse dimezzata.
* In varie occasioni la boccetta l'ho trovata bagnata di liquido. Ancora non ho capito se la cosa dipende dalla dilatazione del collo sull'attacco in gomma causata dallo squonk, oppure se la fuoriuscita avviene da sotto la tazza. @
Maxgnetic tu hai avuto lo stesso problema?