MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
0.12 su tab e 0.14 su box direi che non è nemmeno male! Consideriamo che una tab ha gli stessi sballi di una box volendo...

Una differenza di circa 0.03/0.04 tra tab e box? ... per averla sempre garantita ci farei la firma :D (a volte mi capitano differenze di 0.1)

PS: Parlo di tutte le box, non della GBOX in particolare.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ho preso anch’io una gbox identica spiccicata a quella del topic :D
Ho intenzione di usarla con il mio fido entheon originale per avere più autonomia e avere una spinta costante dato che con le meccaniche mono batteria un po’ mi sono scocciato.
Non ho mai avuto un dripper da 24 anche perché non è il mio genere ma dato che c’è il radar incluso nel kit giusto per curiosità lo vorrei provare.
Di fili in casa ho 24ga ss316L e n80
Clapton 26(n80)-32(ka1)
Che setup mi consigliate?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Con il Clapton 4,5 spire per parte su punta da 3mm a 60W lo vedrei bene. Cosa ci andrai a svapare?

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con il Clapton 4,5 spire per parte su punta da 3mm a 60W lo vedrei bene. Cosa ci andrai a svapare?
Liquidi cremosi 70-30 pronti o home made.
Ho 2 bocce di croccantissimo e una di fuc.stard poi aromi cremosi tipo bananoffie pie vampire vape , Twisted vaniglia custard

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Primo tentativo con il 26-36 non andato molto bene. Tanto ma tanto vapore , bello caldo e denso, molto appagante si ma aroma poco .
Con foro aria “piccolo “ il tiro mi piace ma con il grande non sono abituato.
Appena ho tempo provo con 7 spire su punta da 3mm di ss316L 24ga e con 6 di n80.
La box va benissimo e con il mio entheon a 31w fissi è uno spettacolo.
Molto contento

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@Maxgnetic vedrai che poi ci fai il callo....per me ormai l'Hadaly è troppo chiuso :24:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Maxgnetic vedrai che poi ci fai il callo....per me ormai l'Hadaly è troppo chiuso :24:

Dubito, dopo 6 mesi di hadaly ho preso l’entehon che ha il tiro un pelino più chiuso e l’hadaly non lo uso più [emoji28]
Comunque il radar mi piacerebbe riuscire a settarlo bene per usarlo ogni tanto.
Con foro “piccolo” il tiro mi è piaciuto abbastanza ma nel complesso con il setup che gli ho fatto ieri non mi ha soddisfatto.
Appena ho tempo provo coi fili semplici e vediamo, il clapton non fa per me [emoji28]

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi ieri sera ho provato a settare il radar ma non avendo un coso per le micro coil mi sono uscite 2 resistenze spaced, le ho solo montate e rodate a secco poi ho messo da parte senza cotonare e provare , era tardi e avevo sonno [emoji28]
Ho messo 7 spire di 24ga ss316L.
Che dite lo provo così oppure smonto tutto e prima di fare una rigenerazione per dripper vado a comprare il coso per microcoil? @The Doctor

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.019
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.037
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto